-QUARTI di FINALE- Martedi' al PalaBassano per la prima dei Quarti c'è il Forte dei Marmi

17/mag/2004 02.44.03 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004

PLAYOFF - QUARTI DI FINALE - GARA 1 (ANDATA) - Martedi' 18.05.2004
PALABASSANO di Bassano del Grappa (Vicenza) - ore 20.45
SIAINFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - HOCKEY FORTE DEI MARMI

Martedi' al PalaBassano per la prima dei Quarti c'è il Forte dei Marmi

Si ricomincia a giocare dopo ben 12 giorni di pausa per i giocatori del SiaInfoplus Bassano. Osservata una piccola pausa di sei giorni, i ragazzi hanno ricominciato la settimana scorso gli allenamenti con il mister Carlos Dantas. Da martedi' sera scattano i playoff scudetto per tutte e otto le squadre di Serie A1, comprese lo stesso Forte e l'Hockey Novara, entrambi vincenti contro le squadre di A2 nei preliminari. Il Prato, primo in regular Season e appena sconfitto in Champions League nella semifinale contro il Barcellona (3-0, doppietta di Borregan), che poi si è laureto campione d'europa per la 15° volta nella finale contro il Porto, si scontrerà proprio contro i novaresi, il Salerno contro il Breganze in differita Rai Sport Satellite (ore 22.20), ed il match clou dal pronostico incerto tra Roller Novara e Follonica.
Ritorna quindi al PalaBassano il Forte dei Marmi dell'ex giallorosso Roberto Crudeli. In Regular Season il SiaInfoplus vanta due vittorie sui rossoblu toscani, una all'andata in novembre nella propria tana con la vittoria 6 a 2, mentre il Ritorno al PalaForte è stato molto piu' arduo 1 a 0, subito dopo la trasferta della CERS in Portogallo. I toscani possono vantare il terzo miglior marcatore del Campionato, Martin Montivero, solo 18enne, con ben 46 reti in 26 partite, solo 10 in meno del nostro Alessandro Michielon. Un altro uomo da tener d'occhio è Ariel Goransky, l'assistman piu' fidato del goleador, nonchè di Roberto Crudeli, il capitano-allenatore dei rossoblu, il vero timoniere della truppa fortemarmina. Le caratteristiche fondamentali del Forte dei Marmi sono quelle di avere una doppia scelta tra i pali e pure di buon livello, tra Federico Stagi e Alberto Bacci, una buona manovra offensiva basata sul gioco veloce dei due argentini e del killer dalla distanza di Crudeli. In difesa il tecnico si affida alla rotazione esperta di Bonanni, Mattugini e Polacci.
ll Bassano Hockey 54 ritorna in pista, come dicevamo, per la lunga volata dei playoff scudetto che cominceranno martedi' prossimo per finire tra un mese con l'eventuale "bella" nella Finale Scudetto. Il team del Grappa risulta al completo senza nessun problema. Il secondo posto in Regular Season da' la possibilità ai giallorossi di giocarsi la prima delle tre gare di Quarti e Semifinali in casa, che è un bel vantaggio. L'ultima gara del Follonica è stata una passerella per i playoff mentre l'ultima gara di un certo rilievo risale a ben 15 giorni fa nella storica finale di ritorno di Coppa CERS. Rigo e Orlandi dovranno badare ai due piccoli fenomeni argentini mentre i due gemelli Michielon davanti saranno marcati a vista da piccoli ma abbastanza possenti difensori toscani. Da notare che il ritorno dei Quarti è fissato per Venerdi' alle 21 al PalaForte di Forte dei marmi e dovrà essere presa in considerazione l'apporto delle energie da dosare ai due match ravvicinati. L'eventuale bella o cosiddetta Gara 3 sarà giocata al PalaBassano martedi' alle ore 20.45.

Si potrà rimanere aggiornati in diretta sulla partita SiaInfoplus-Forte sulla radio ufficiale del Bassano Hockey 54: Radio Bellla & Monella. A partire dalle ore 20.45 di Martedi' 18 Maggio, informeremo (con 3 aggiornamenti nell'arco di 90 minuti) sull'andamento della partita. Frequenze: 97.000 Mhz e 103.500 Mhz in zona Bassano del Grappa e per le altre www.belllaemonella.it

Per i navigatori di Internet, sul nostro sito Internet www.bassanohockey54.it sarà disponibile verso le ore 22.30 il commentino della partita, una foto della partita e il tabellino marcatori giallorosso.

Prossimi appuntamenti:
Martedi' 18 Maggio al PALABASSANO di Bassano del Grappa alle ore 20.45, contro il Forte dei marmi, valida come Quarti di Finale, gara di andata - Gara 1.
Venerdi' 21 Maggio al PalaForte di Forte dei Marmi alle ore 21.00, contro il Forte dei marmi, valida come Quarti di Finale, gara di ritorno - Gara 2.
In caso di parità (una vittoria per entrambe le squadre), Martedi' 25 Maggio al PALABASSANO di Bassano del Grappa alle ore 20.45, contro il Forte dei marmi, valida come Quarti di Finale, la "bella"- Gara 3.

QUARTI DI FINALE - Martedi' 18.05.2004

#6 - Enrico Giaretta 15 5
#2 - Luis Nunes 2 0
Autorete 0 0