___' ___jjZ _,jz __ _ Comunicato Stampa n° 52 / 2008-2009 Comunicato Stampa Bassano Hockey 54 La società A.S.D. Bassano Hockey 54 nel richiamare tutti i propri tesserati all'osservanza delle regole societarie e al massimo rispetto verso la società e gli altri tesserati ribadisce che situazioni come quelle venutesi a creare in questi giorni non dovranno più ripetersi; ogni trasgressione sarà perseguita con il massimo rigore.

30/dic/2008 15.50.42 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 52 / 2008-2009

Comunicato Stampa Bassano Hockey 54

La società A.S.D. Bassano Hockey 54 nel richiamare tutti i propri tesserati all’osservanza delle regole societarie e al massimo rispetto verso la società e gli altri tesserati ribadisce che situazioni come quelle venutesi a creare in questi giorni non dovranno più ripetersi; ogni trasgressione sarà perseguita con il massimo rigore.

A conclusione di questa infelice parentesi la società comunica che non ci sarà alcun cambiamento a livello tecnico per cui è riconfermata la piena fiducia nei confronti dello staff tecnico e la fiducia nella professionalità, nel senso del dovere e nell’attaccamento alla maglia da parte dei giocatori tutti.

Ci auguriamo che il 2009 inizi con auspici diversi da come si è concluso il 2008. Gli obiettivi della società fissati ad inizio stagione rimangono invariati e il lavoro di tutti, società, tecnici e giocatori dovrà essere finalizzato al raggiungimento degli stessi.

A.S.D. Bassano Hockey 54

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.