04/gen/2009 10.00.41 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 53 / 2008-2009

Enrico Giaretta nuovo giocatore del Bassano 54

La società A.S.D. Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente l'ingaggio di Enrico Giaretta per il resto della stagione 2008-2009 in prestito dal Breganze Hockey.

Già in maglia giallorossa nella stagione 2002/2003 e nella stagione 2003/2004 dove ha conquistato una Coppa Italia ed uno Scudetto, Enrico, attaccante nato il 3 aprile 1978 a Breganze (Vicenza), ritorna a colmare il posto lasciato da Sergio Festa approdato al Seregno. Negli ultimi anni è stato giocatore del Breganze Hockey, dove ha svolto anche questa prima parte di stagione 2008-2009 collezionando 4 gol in 8 partite. Indosserà la maglia numero 19. Nei suoi due anni a Bassano del Grappa ha collezionato 28 gol con la indimenticabile tripletta dell'ultima finale scudetto 2004 a Prato.

A.S.D. Bassano Hockey 54

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.