-QUARTI di FINALE- SiaInfoplus, direzione obbligatoria Forte dei Marmi per il bivio delle Semifinali

20/mag/2004 20.43.20 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004

PLAYOFF - QUARTI DI FINALE - GARA 2 (RITORNO) - Venerdi' 21.05.2004
PalaForte di Forte dei Marmi (Lucca) - ore 21.00
HOCKEY FORTE DEI MARMI - SIAINFOPLUS BASSANO HOCKEY 54
Arbitro:
  Di Nicola di Novara e Perrone di Bari

Con la certezza di aver vinto gara-1 dei quarti di finale nella propria tana con il rotondo risultato di 10 a 2, il SiaInfoplus Bassano affronterà domani sera (venerdi' 21 alle ore 21) il Forte nella gara cosidetta di ritorno. Si ricomincia tutto daccapo insomma, partendo da zero proprio come la prima partita, ma con la consapevolezza di essere molto piu' avanti fisicamente dei fortemarmini. Il Forte dei Marmi è comunque richiamato alla partita dell'orgoglio, forse all'ultima della stagione al PalaForte. E' ancora nei ricordi di solo alcuni mesi fa la minima vittoria di 1 a 0 proprio sul parquet del PalaForte, un bel complesso sportivo ad alcune centinaia di metri dal litorale tirrenico. Un match in Stagione Regolare apertissimo con il Forte decisamente migliore di quello che si vede abitualmente in trasferta, con un Alberto Bacci in grande spolvero. Attenzione, quindi che il 10 a 2 di martedi' è solo una enorme certezza, ma gara-due è sempre ostica specialmente nei playoff scudetto. Tra i ragazzi del Forte si sono fatti vedere Montivero, con le sue classiche incursioni personali, e Ariel Goransky sempre davanti a Cunegatti, ma intercettato ottimamente dagli alfieri difensivi giallorossi. Solo note negative nella difesa avversaria, che purtroppo è andata troppe volte in inferiorità numerica, regalando cosi' palle d'oro ai killer bassanesi. Roberto Crudeli, player-coach dei fortemarmini, ha come sempre dato il massimo nel reparto offensivo, aiutato da uno discreto Polacci, e a rotazione Bonanni.
Il SiaInfoplus si è allenato negli ultimi due giorni con la squadra al completo e domani la partenza è prevista per il primissimo pomeriggio. Tutta la squadra ha risposto bene agli stimoli psico-fisici dopo aver staccato la spina per quindici giorni ed anche davanti l'efficienza al gol è aumentata, ma non sono una novità le triplette di Alessandro Michielon e di Alberto Orlandi. Note positive anche gli innesti durante il corso di Conte e Panizza, mentre per Enrico Giaretta qualche problemino negli inserimenti a centro area, ben contrastato e anticipato dai difensori ospiti. La pattuglia giallorossa sarà seguita da un buon drappello di tifosi, circa una quindicina. Gli arbitri dell'incontro saranno Di Nicola di Novara e Perrone di Bari. Nelle altre gare dei Quarti, venerdi' sera dalle 20.30 sarà possibile gustarsi Follonica-Roller Novara tramite Rai Sport Satellite, con il commento di Federico Calcagno, mentre le altre gare-2 si disputeranno sabato sera alle ore 20.45, una a Novara con Prato-Hockey Novara, e l'altra a Breganze, dove i rossoneri ospitano i granata del Roller Salerno.

Si potrà rimanere aggiornati in diretta sulla partita Forte-SiaInfoplus sulla radio ufficiale del Bassano Hockey 54: Radio Bellla & Monella. A partire dalle ore 21.00 di Venerdi' 21 Maggio, informeremo (con 3 aggiornamenti nell'arco di 90 minuti) sull'andamento della partita. Frequenze: 97.000 Mhz e 103.500 Mhz in zona Bassano del Grappa e per le altre http://www.belllaemonella.it/

Per i navigatori di Internet, sul nostro sito Internet http://www.bassanohockey54.it/ sarà disponibile verso le ore 23.00 il commentino della partita, una foto della partita e il tabellino marcatori giallorosso.

Prossimi appuntamenti:
In caso di parità (una vittoria per entrambe le squadre), Martedi' 25 Maggio al PALABASSANO di Bassano del Grappa alle ore 20.45, contro il Forte dei marmi, valida come Quarti di Finale, la "bella"- Gara 3.

QUARTI DI FINALE - Gara 1, Martedi' 18.05.2004 - Gara 2, Venerdi' 21 e Sabato 22.05.2004

Ora Squadra A Squadra B Gara 1

#6 - Enrico Giaretta 15 5 1 0 16 5
#2 - Luis Nunes 2 0 0 0 0 0