U____ ____jY^____M)__,_&_i+Z_-_zS_-_Z______k8___-+Z_f_{m4 Comunicato Stampa n° 69 / 2008-2009 Venerdi 30 gennaio alle ore 12.00 presso Sala Stampa del PalaBassano presentazione All Star Game 2009 Venerdi ore 12.00 presso la Sala Stampa del PalaBassano si svolgerà la conferenza stampa presentazione All Star Game 2009.

28/gen/2009 11.10.35 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 69 / 2008-2009

Venerdi ore 12.00 presso la Sala Stampa del PalaBassano si svolgerà la conferenza stampa presentazione All Star Game 2009. La grande festa dell'hockey italiano sbarca a Bassano del Grappa alla quarta  edizione dopo Eboli, Lodi e Valdagno: Martedì 3 febbraio dalle ore 21.00 si sfiderà la Nazionale Italiana di Alessandro Cupisti e la selezione dei migliori stranieri del Campionato di Serie A1. L'evento sarà anticipato da alcune iniziative con il settore giovanile giallorosso.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.