1__y_-_+{mt_OjV_j_ ____%-+Z_f_y___ __ Comunicato Stampa n° 70 / 2008-2009 Martedì alle ore 21.00 al PalaBassano il 5o All Star Game di Hockey Pista NAZIONALE ITALIANA vs ALL STARS STRANIERI PALABASSANO di Bassano del Grappa - ore 21.00 5o ALL STAR GAME 2009: SPETTACOLO ASSICURATO Domani martedì 3 febbraio 2009 presso il PalaBassano di Bassano del Grappa (inizio ore 21.00, arbitrano i bassanesi Mario Guadagnin e Matteo Zonta) si svolgerà la quinta edizione dell' ALL STAR GAME 2009, la festa dell'hockey pista italiano.

02/feb/2009 11.51.05 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 70 / 2008-2009

Martedì alle ore 21.00 al PalaBassano il 5o All Star Game di Hockey Pista

NAZIONALE ITALIANA vs ALL STARS STRANIERI
PALABASSANO di Bassano del Grappa - ore 21.00

5o ALL STAR GAME 2009: SPETTACOLO ASSICURATO
Domani martedì 3 febbraio 2009 presso il PalaBassano di Bassano del Grappa (inizio ore 21.00, arbitrano i bassanesi Mario Guadagnin e Matteo Zonta) si svolgerà la quinta edizione dell' ALL STAR GAME 2009, la festa dell'hockey pista italiano. Dopo Eboli, Giovinazzo, Lodi e Valdagno, è la volta di Bassano del Grappa. Una scelta della Lega Nazionale Hockey come riconoscimento alla città per lo sviluppo totale dell'hockey pista, dando l'organizzazione all'evento al Bassano Hockey 54, che nel 2008 è stata la migliore società di hockey italiano (1° posto nel trofeo a punti Bonacossa). Si sfideranno, come nelle precedenti sfide, la Nazionale Italiana di Alessandro Cupisti e la selezione dei migliori stranieri del Campionato diretti dall'argentino Vianna. "Italia vs All Stars vuol dire spettacolo in pista, come nelle precedenti occasioni - spiega il presidente del bassano hockey 54 Eros Merlo durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento venerdì scorso. Pochi tatticismi tanto hockey giocato e divertimento anche prima della partita. Un ringraziamento dovuto allo sponsor Mi.La Plast che sarà lo sponsor degli All Stars, un ringraziamento anche a tutti quelli che ci daranno una mano a partire dal settore giovanile giallorosso." Presente alla conferenza stampa anche il Capitano del Bassano 54 Sergio Silva: "Sarà uno spettacolo per tutto l'hockey pista. Mancheranno tatticismi ma ci sarà un bello spettacolo come nelle precedenti edizioni. Invito tutti i tifosi a partecipare a questa manifestazione, noi stranieri cercheremo di fare tutto per battere la nazionale."

ALL STARS GAME E LE INIZIATIVE CON I NOSTRI RAGAZZI
L'evento inizierà pochi minuti prima delle ore 21.00 ma ufficialmente inizierà alle 17.30. L'organizzazione infatti ha stabilito una serie di iniziative prima della partita giusto per coinvolgere i proprio ragazzi con le stelle stranieri. Alle 17.30 la prima iniziativa con le due scuole hockey giallorosse, quella dell'Avviamento di Bassano e dell'Avviamento di Rosà, appena creato e già con una decina di atleti. I percorsi classici del Minihockey usati per i novizi delle rotelle con l'aiuto delle stelle straniere. Dalle 18.30 spazio al Minihockey giallorosso con alcune partitine di hockey a squadre miste insieme agli stranieri, un modo simpatico per far interagire gli adulti insieme ai bimbi alle prime partite non agonistiche. Quindi dopo le 19.30 spazio alle due squadre con i rispettivi riscaldamenti prima della partita alle ore 21.00. Durante la partita poi, oltre alla premiazione del Sandrigo come miglior società del 2007, spazio alla "lotteria" con il sorteggio di 4 numeri pescati dai biglietti venduti prima e durante il primo tempo. I 4 vincitori si divideranno 2 maglie autografate degli All Stars e 2 stecche firmate. Dopo l'estrazione anche una minipartita tra i Giovanissimi bassanesi.

INGRESSO 5 EURO + UN REGALO
L'ingresso è a biglietto unico (5 euro) e, per la prima volta in Italia, ogni ingresso sarà premiato con un regalo che ricorderà l'evento.

LE DUE SQUADRE
4 i convocati del Metalba-Infoplus Bassano, di cui 1 defezione quella di Abalos bloccato per una frattura al dito destro. Presenti invece il Capitano del Bassano Hockey 54 Sergio Silva e l'attaccante Claudio Cacau, mentre è arrivata anche la convocazione in Nazionale per un giallorosso, Alberto Peripolli classe 1986. Di seguito riportiamo tutti i convocati ed aspettiamo tutti a questa festa dell'hockey pista italiano, spettacolo assicurato.

NAZIONALE ITALIANA
Barozzi Leonardo (Cgc Viareggio)
Squeo Leonardo (Cgc Viareggio)
Palagi Nicola (Cgc Viareggio)
Travasino Juan Louis (Cgc Viareggio)
Cocco Mattia (Valdagno)
Fontana Giovanni (Seregno)
Papapietro Pietro (Correggio)
Marchini Luca (Seregno)
Nicoletti Diego (Trissino)
Illuzzi Domenico (Giovinazzo)
Motaran Davide (Valdagno)
Peripolli Alberto (Bassano 54)
Pagnini Marco (Follonica Hockey)
Berto Riccardo (Breganze)
Commissario tecnico: Alessandro Cupisti

ALL STARS
Portieri
Oriol Bargallo (Follonica) Spagna
Maximiliano Chiaromonte (Giovinazzo) Argentina
Esterni
Sergio Silva (Bassano 54) Portogallo
Mariano Velazquez (Follonica) Argentina
Federico Garcia Mendez (Giovinazzo) Svizzera
Carlos Nicolia (Valdagno) Argentina
Gaston De Oro (Trissino) Argentina
Pablo Daniel Saez (Castiglione) Argentina
Ariel Romero (Hockey Novara) Argentina
Mauricio Videla (Roller Bassano) Argentina
Gimenez Admirable Borja (Forte Marmi) Spagna
Cacau (Bassano 54) Brasile
ALLENATORE: Oscar Vianna (Molfetta) Argentina

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.