06/feb/2009 00.40.45 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 73 / 2008-2009

Comunicato Stampa Bassano Hockey 54

La società Bassano Hockey 54 informa tutti i sigg. Giornalisti, le Redazioni sportive dei Quotidiani e le Redazioni sportive delle Televisioni che ogni Venerdì alle ore 12.30 a partire dal 6 febbraio 2009 presso il PalaBassano potranno essere intervistati due giocatori del Metalba-Infoplus Bassano Hockey 54.

Questa settimana saranno disponibili per l'intervista l'allenatore Franco Vanzo e il giocatore Giovanni Zen.
La prossima settimana causa trasferta in Inghilterra della squadra per la Coppa dei Campioni, l'appuntamento delle interviste è fissato a mercoledì 11 febbraio 2008 alle ore 12.30.

La società informa inoltre che a fine di ogni partita è possibile intervistare qualunque atleta e tesserato (dirigenti ed allenatore) del Metalba-Infoplus Bassano Hockey 54, previa richiesta appena terminata la partita solamente presso l'entrata degli spogliatoi a bordo pista.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.