-FINALE SCUDETTO- SiaInfoplus in Finale scudetto in attesa di sfidante. Le probabili date.

07/giu/2004 01.54.34 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004

SiaInfoplus in Finale scudetto in attesa di sfidante. Le probabili date.

Il SiaInfoplus si è qualificato per l'atto finale del Campionato Serie A1 2003/2004, grazie alla doppia vittoria contro il Roller Salerno.
Mercoledi' sera si saprà la sfidante al Tricolore 2004, quella che vincerà la sfida tra Prato e Follonica, in diretta Rai Sport Satellite dalle ore 20.30. Nella prima gara il Prato si è imposto per 7 a 1 mentre nella seconda il Follonica si è aggiudicato la partita per 5 a 4.
I casi ora sono due.
In caso di vittoria del Prato, la prima gara di Finale si disputerebbe Sabato 12 Maggio 2004 alle ore 20.45 al PalaMaliseti di Prato. La gara2 si disputerebbe al PalaBassano alle ore 20.30 di Martedi' 15 Maggio 2004, in diretta Rai Sport Satellite. Eventuale gara3, bella, Sabato 19 Maggio 2004 al PalaMaliseti di Prato alle ore 20.45 (differita Rai Sport Satellite alle ore 22.20)
In caso di vittoria del Follonica, la prima gara di Finale di disputerebbe Sabato 12 Maggio 2004 alle ore 20.45 al PalaBassano. La gara2 si disputerebbe alla Pista Armeni di Follonica (Grosseto) alle ore 20.30 di Martedi' 15 Maggio 2004, in diretta Rai Sport Satellite. Eventuale gara3, bella, Sabato 19 Maggio 2004 al PalaBassano alle ore 20.45 (differita Rai Sport Satellite alle ore 22.20).

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 06/06/2004

Stefano Zamperin