-FINALE SCUDETTO 2004- Il SiaInfoplus Bassano giochera' la finale contro il Prato. Sabato a Prato Gara1

10/giu/2004 04.30.53 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004

Il SiaInfoplus Bassano giocherà la finale scudetto 2004 contro il Prato. Sabato a Prato Gara1

Il SiaInfoplus Bassano giocherà la Finale scudetto 2004 contro la Primavera prato. Si ripete quindi per il secondo anno la sfida con i biancoblu toscani. L'accesso alla finale dei pratesi è stato sofferto. Nell'ultima gara giocata questa sera il Prato è riuscito a piegare i conterranei del Follonica per 5 a 3, con la tripletta di Mirko Bertolucci.
Le date delle finali definitive:
Sabato 12 Giugno 2004 ore 20.45 al PalaMaliseti di Prato, Gara-1 di Finale Scudetto 2004 - Primavera prato - SiaInfoplus Bassano Hockey 1954
Martedi' 15 Giugno 2004 ore 20.30 al PalaBassano di Bassano del Grappa, Gara-2 di Finale Scudetto 2004 - SiaInfoplus Bassano Hockey 1954 - Primavera Prato
Sabato 19 Giugno 2004 ore 20.45 al PalaMaliseti di Prato, eventuale Gara-3 di Finale Scudetto 2004 (se le due gare precedenti sono state vinte da una e l'altra) - Primavera Prato - SiaInfoplus Bassano Hockey 1954.

Nei prossimi comunicati stampa vi informeremo sulla Finale Scudetto, comprese le prevendite di Gara-2

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 09/06/2004

Stefano Zamperin