-FINALE SCUDETTO 2004- In diretta aggiornamenti su Radio Bellla & Monella e a fine partita sul nostro Sito Internet

11/giu/2004 03.28.20 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004

FINALE SCUDETTO 2004

Ritorna come ogni appuntamento sportivo l'appuntamento fisso con gli aggiornamenti radiofonici del SiaiNfoplus Bassano Hockey 54 sulla Radio Ufficiale della squadra, Radio Bellla & Monella, al secondo anno di collaborazione. A partire con il consueto orario delle 20.45 informiamo tramite la voce dell'Addetto Stampa della società, Stefano Zamperin, i radioascoltatori con aggiornamenti continui, tra i vari collegamenti in diretta dai campi di Calcio di Serie B, facendo entrare quindi il nostro sport anche in luoghi non abituali, nelle radioline degli appassionati calcistici. Intervento veloce e poco tecnico per informare tutti su uno sport poco conosciuto, ma decisamente interessante se affrontato con grande passione e vivacità. Le frequenze per ascoltare Radio Bellla & Monella sul sito Internet http://www.belllaemonella.it/ , mentre le frequenze della zona di Bassano del Grappa rimangono sempre le stesse, 97.000 Mhz e 103.500 Mhz in F.M.

Inoltre a fine partita sul nostro sito internet, sempre a cura dell'Addetto Stampa, Stefano Zamperin, inseriamo come da alcuni mesi a questa parte un piccolo resoconto della partita per quelle persone che non possono sentirci in diretta in radio ma comunque hanno interesse subito dopo la partita sapere il vero andamento del match e non solo il mero risultato finale, compresi tutti i Siti Internet che aggiornano già il giorno dopo sulla partita. Sul nostro sito Internet http://www.bassanohockey54.it/ sarà disponibile verso le ore 23.00 il commentino della partita, una foto della partita e il tabellino marcatori giallorosso.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 10/06/2004

Stefano Zamperin