19/feb/2009 18.40.53 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 81 / 2008-2009

Comunicato Stampa Bassano Hockey 54

La società Bassano Hockey 54 informa tutti i sigg. Giornalisti, le Redazioni sportive dei Quotidiani e le Redazioni sportive delle Televisioni che Lunedì 23 febbraio alla vigilia della supersfida di campionato tra Bassano e Viareggio alle ore 12.30 presso il PalaBassano potranno essere intervistati due giocatori del Metalba-Infoplus Bassano Hockey 54.

Questa settimana saranno disponibili per l'intervista l'allenatore Franco Vanzo e il giocatore Claudio Selva "Cacau".

La società informa inoltre che a fine di ogni partita è possibile intervistare qualunque atleta e tesserato (dirigenti ed allenatore) del Metalba-Infoplus Bassano Hockey 54, previa richiesta appena terminata la partita solamente presso l'entrata degli spogliatoi a bordo pista (prima della scalinata).

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.