-COMUNICAZIONE- Disponibili i CD con le foto del Settore Giovanile e dei Campionati Giovanili 2004

13/giu/2004 18.20.14 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004

FINALE SCUDETTO 2004

Oltre alle prevendite della partita di Finale Scudetto, l'Ufficio Stampa del Bassano Hockey 1954 annuncia che saranno disponibili nelle stesse date della prevendita, i CD con tutte le foto del settore giovanile.

Alla modica cifra di 2 Euro, saranno disponibili gli archivi fotografici in CD di tutta la Stagione 2003/2004 per tutte le categorie del settore giovanile Giallorosso, Esordienti, Ragazzi, Allievi, Primavera, Juniores, Under 21 e Avviamento e tutti gli eventi organizzati dal Bassano Hockey 54 per il Settore Giovanile e tutte le FinaliNazionali dei nostri ragazzi.
Gli orari e le date per acquistare I CD sono le seguenti: Lunedi' 14 Giugno dalle ore 17.00 alle ore 20.30 sopra la Biglietteria, davanti al bar del Palasport, Martedi' 15 Giugno dalle ore 16.00 alle ore 19.00 a fianco della Biglietteria del PalaBassano. Per chi non avesse la disponibilità di venire a trovarmi in questi due posti, è possibile prenotare il CD tramite e-mail (news@bassanohockey54.it ) o tramite la Segreteria, dove lascerò eventuali copie prenotate.

E' inoltre possibile richiedere alla cifra di 5 Euro gli archivi fotografici in CD di tutte le partite di Coppa Italia e Under 21 e quelli delle Finali di Campionato Nazionale Giovanile di Hockey.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 12/06/2004

Stefano Zamperin