-FINALE SCUDETTO 2004- Carmagnola e Di Nicola, coppia novarese per Gara-2 di Finale

Di Nicola, anche lui novarese, conta due presenze nella Champions League in

14/giu/2004 16.53.24 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004

FINALE SCUDETTO 2004

Carmagnola e Di Nicola, coppia novarese per Gara-2 di Finale

Per la seconda gara di Finale Scudetto la coppia arbitrale designata sarà quella di Carmagnola e Di Nicola, due novaresi.
Carmagnola, uno degli arbitri piu' apprezzati nel mondo hockeystico a detta di molti il Collina delle otto ruote, conta una presenza in campo internazionale nella Champions League, arbitrando Barcelos-La Coruna (5-2 per i locali). Durante l'arco della stagione l'arbitro piemontese ha incontrato il Bassano per ben 3 volte tutte e 3 vittorie, di cui una nella sfida di andata proprio tra Bassano e Prato, vinta dai giallorossi per 3 a 2, nella clamorosa rimonta per la seconda vittoria stagionale. E' stato anche fischietto di Trissino-Bassano (2-8) e recentemente di Bassano-Forte dei Marmi, la bella dei Quarti di Finale (5-0).  Solo un blu comminato in tre incontri.
Di Nicola, anche lui novarese, conta due presenze nella Champions League in questa stagione: è stato direttore di gara in Barcelona-Barcelos (5-2) e di Benfica-Vic (3-5). Nella Stagione corrente l'arbitro Di Nicola ci ha già incontrati solo per due volte. Nella storica vittoria di Coppa Italia a Gennaio contro il Prato (3-0) e nella debaclè a Forte dei Marmi, dove furono ben due i blu comminati ai nostri giocatori, entrambi negli ultimi minuti, per un totale di tre in due incontri.
Entrambi i due direttori di gara ci hanno già arbitrato contro il Prato, e il consuntivo è di due vittorie, tra l'altro le uniche due partite vinte dalla banda di Dantas quest'anno contro i toscani.
Fischio d'inizio alle ore 20.30 al PalaBassano di Bassano del Grappa.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 14/06/2004

Stefano Zamperin