-CAMPIONI D'ITALIA 2004- Il SiaInfoplus Bassano Hockey 1954 conquista il primo SCUDETTO della sua storia

Nel cinquantesimo anno della fondazione della società del Bassano Hockey 1954 i

21/giu/2004 11.34.41 Stefano Zamperin Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 2003/2004

Il SiaInfoplus Bassano Hockey 1954 conquista il primo SCUDETTO della sua storia

Nel cinquantesimo anno della fondazione della società del Bassano Hockey 1954 i ragazzi di Carlos Dantas, conquistano il primo scudetto per i colori giallorossi bassanesi, piegando il Prato ai tiri di rigore.
E' il Primo SCUDETTO giallorosso, festeggiato da oltre 400 tifosi arrivati fin in Toscana. Michele Panizza alza la coppa al cielo davanti all'intera pista del PalaMaliseti di Prato coperta dagli aficionados giallorossi. Festa grande tutta la notte e l'Ufficio Stampa e tutta la società ringrazia tifosi, appassionati, e i nostri ragazzi di aver vinto un cosi' importante trofeo che fa onore a tutto l'hockey italico.
In serata continuano i festeggiamenti in Piazza dalle 19.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 20/06/2004

Stefano Zamperin