La squadra di Vanzo in formazione d'emergenza ormai da oltre un mese e mezzo, va a fare visita al Seregno degli ex Fontana e Festa.

16/mar/2009 18.01.06 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Comunicato Stampa 94 / 2008-2009



Il Metalba-Infoplus ospite del Seregno degli ex
 

SERIE A1 - Posticipo 22a Giornata - 17-03-2009
SEREGNO - METALBA-INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54
PalaPorada di Seregno (MI) - ore 20.45
 
Terminata l'Eurolega 2009 con un ottimo voto finale, è ancora il campionato ad irrompere in casa Metalba-Infoplus. La squadra di Vanzo in formazione d'emergenza ormai da oltre un mese e mezzo, va a fare visita al Seregno degli ex Fontana e Festa. Senza Antezza, Vanzo cerca di recuperare all'ultimo Abalos, in una sfida che si preannuncia aperta ad ogni risultato.
 
Il Seregno arriva dalla roboante vittoria 4-2 in casa dell'ex capolista Viareggio. Un risultato inaspettato ma dimostra che il campionato riserverà altre sorprese. Due gli ex della partita, Sergio Festa, in rosa sino a dicembre poi approdato in lombardia e Giovanni Fontana, ex portiere. La formazione lombarda, allenata da Enriquez che è subentrato all'esonero di Lobasso, possiede una forte solidità in difesa ed una buona velocità e tecnica in attacco. Achilli ed Enriquez e poi Marchini aiutano la difesa mentre Festa insieme agli argentini Flores e Oviedo ed al concittadino Santeramo cercano il gol. E' in piena lotta retrocessione a pochi punti dalla salvezza e come detto arriva da una vittoria: Seregno però ha la seconda difesa del campionato.
 
Il Bassano andrà in Lombardia con formazione obbligata, senza la presenza di Antezza e con il dubbio Abalos sino all'ultimo minuto. I giallorossi quindi avranno una delle formazioni più giovani del campionato ad inseguire il Follonica in classifica. Silva e Zen confermati in difesa con l'aiuto sempre più presente del 20enne Campagnolo (metà la partita giocata a Tenerife), mentre in attacco Cacau e Giaretta danno spazio anche a Peripolli. La salute della squadra è buona, gli infortunati dovrebbero rientrare come anticipato e la soddisfazione è ottima, nonostante l'ultima sconfitta. Una sfida già non così facile con formazioni complete, il Metalba-Infoplus dovrà dare il massimo per portare in veneto altri tre preziosi punti. Arbitra Carmazzi di Viareggio.


Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl