18/mar/2009 16.40.40 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 95 / 2008-2009

Da oggi aperto il Sito Internet Ufficiale della Final 8 Bassano 2009

Da oggi è aperto ufficiale il Sito Internet della Final 8 Bassano 2009 di Hockey pista raggiungibile all'indirizzo: http://www.final8bassano2009.gare.it . Il sito è in costruzione e nei prossimi giorni sarà completamente aggiornato in tutte le sue sezioni con tutte le informazioni della Finale ad otto squadre con l'aggiunta dei prezzi dei biglietti e degli abbonamenti con la novità che potranno essere acquistati online. Saranno disponibili anche dei pacchetti hotel+abbonamento studiati appositamente dall'Organizzazione. Il sito sarà tradotto in Spagnolo ed in Inglese per tutti i lettori stranieri. Per informazioni via email è: final8bassano2009@gmail.com .

Ricordiamo che domenica 22 marzo a La Coruna (Spagna) saranno sorteggiati gli abbinamenti della otto squadre qualificate tra le prime quattro, Barcellona, Noia, Follonica e Reus e le seconde quattro, Bassano 54, La Coruna, Vic e Porto: il sito internet ufficiale seguirà in diretta il sorteggio.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.