5_____v_y___%z _j_ ___r____S__ Comunicato Stampa n° 97 / 2008-2009 Nei quarti di finale di Eurolega Bassano incontrera' il Porto Stamane alle ore 11.00 a La Coruna (Spagna) il CERH (Comitato Europeo Hockey Pista) ha sorteggiato gli accoppiamenti degli 8 club qualificati alla Final Eight di Eurolega 2009.

22/mar/2009 15.50.50 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 97 / 2008-2009

Nei quarti di finale di Eurolega Bassano incontrera' il Porto

Stamane alle ore 11.00 a La Coruna (Spagna) il CERH (Comitato Europeo Hockey Pista) ha sorteggiato gli accoppiamenti degli 8 club qualificati alla Final Eight di Eurolega 2009. Il Metalba-Infoplus Bassano è stato sorteggiato come ultimo e nei Quarti di finale giochera' contro i pluricampioni del Portogallo di F.C. Porto. I dominatori del campionato portoghese da quasi una decina di anni, sono gli avversari temibilissimi della squadra di Franco Vanzo nella giornata-2 venerdi' 1 maggio 2009. Gli altri scontri giovedi' 30 aprile: Club Esportiu Noia (Spagna) contro Liceo La Coruna (Spagna) e FC Barcelona (Spagna) contro Reus Deportiu (Spagna) - Venerdi 1 maggio: Roncato Pati Vic (Spagna) contro Follonica (Italia) e FC Porto (Portogallo) contro Bassano 54 (Italia). Le semifinali si giocheranno sabato 2 maggio tra la vincente di Noia-Lacoruna e Vic-Follonica e tra la vincente tra Barcellona-Reus e Porto-Bassano. La Finale si giochera' tra le vincenti delle due semifinali. Il calendario potrà subire degli spostamenti di orario in base agli orari televisivi.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.