1_Z-____)-_N___)_r__-_____v '__ Comunicato Stampa n° 103 / 2008-2009 Metalba-Infoplus a Trissino con il ritorno di Antezza G.S. TRISSINO - METALBA-INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 Palasport Comunale di Trissino (VI) - 4 Aprile ore 20.45 Con il secondo posto matematico in Regular Season, il Metalba-Infoplus è ospite nella penultima giornata a Trissino.

03/apr/2009 14.30.46 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 103 / 2008-2009

Metalba-Infoplus a Trissino con il ritorno di Antezza

G.S. TRISSINO - METALBA-INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54
Palasport Comunale di Trissino (VI) - 4 Aprile ore 20.45

Con il secondo posto matematico in Regular Season, il Metalba-Infoplus è ospite nella penultima giornata a Trissino. Ancora negli occhi la vittoria al fotofinish contro la capolista Follonica, Bassano è chiamato a ripetersi anche nella difficile pista di Trissino, senza Abalos squalificato per un turno, ma con il ritorno in pista del bomber Valerio Antezza.

Il Trissino è in piena lotta per arrivare al quarto posto ai danni del Valdagno. Coach Marozin può contare su una formazione equilibrata con un attacco velocissimo ed una difesa coesa capitanata da Eddy Randon. In difesa anche il nazionale Diego Nicoletti e lo spagnolo Marc Pallares, mentre in attacco i biancoazzurri annoverano l'ex giallorosso Tataranni e l'argentino De Oro. Amato e Bertinato danno i cambi in attacco, mentre Oviedo è l'estremo difensore. Squadra veloce e quadrata che all'andata ha strappato un pareggio 4-4 ad inizio gennaio (4 gol di Tataranni e gol del pareggio di Zen a 40 secondi dalla fine), ed arriva dalla vittoria rotonda 7-0 contro il Breganze, dopo esser sconfitta a Follonica per 8-1.

Enorme soddisfazione in casa Bassano dopo la vittoria raccolta a tre secondi dalla fine contro la capolista Follonica. Il lavoro però è continuato senza pause. La buona notizia è che Valerio Antezza è pronto per ri-solcare le piste di hockey dopo lo stop forzato di oltre un mese. Il materano-volante, dopo l'OK dello staff medico, avrà la possibilità di entrare in ritmo partita già sabato a Trissino. Ancora stop invece per Abalos, sanzionato con il cartellino rosso martedì scorso. Il bassano si affida quindi alla formazione di sempre. Silva-Zen in difesa, Cacau-Peripolli in attacco. Campagnolo cambio in difesa, mentre in attacco staffetta tra Antezza e Giaretta. Con il secondo posto praticamente assicurato sino all'ultima gara contro il Valdagno, Bassano dorme sonni tranquilli insieme ai numerosi tifosi che scenderanno nella valle dell'Agno. Arbitra Barbarisi di Salerno.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.