03/apr/2009 14.50.37 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 104 / 2008-2009

Bassano Femminile in Spagna per il quarto di finale di Coppa Europa

Le ragazze del Bassano Hockey 54 ritornano a giocare in Coppa Europa CERS dopo l'esaltante e storico primo turno vinto contro le tedesche del Weil Am Rheim. Le giallorosse di Mister Stella saranno al completo in Spagna nella gara di andata dei quarti di finale.
Un difficilissimo turno di Coppa CERS contro una delle migliori formazioni d'Europa femminile. Alle 17.45 il fischio d'inizio nella difficile pista igualadina, dove anche il Bassano maschile non è uscito vincitore quattro anni fa. Già partecipare ad un evento storico per l'hockey femminile vicentino così importante per la società e per le giocatrici è un gran traguardo. In bocca al lupo alle nostre ragazze, in attesa del ritorno al PalaBassano il 25 aprile 2009. Chi vince passa alla final four a Maggio.
Queste le convocate: Zolin, Meneghini, Bellè, Minuzzo, Marchesini, Sorgato, Scremin, Toffanin-

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.