Comunicato Stampa n 3 2004-2005

09/lug/2004 21.55.25 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n°3 / 2004-2005

In relazione all'articolo del Giornale di Vicenza, la societa As Bassano Hockey 1954 intende puntualizzare quanto segue.
La SIA Spa ha annunciato la propria volontà di non intervenire più in qualità di sponsor principale per la prossima stagione agonistica 2004/2005. Sono in corso dei colloqui per verificare l'eventuale tipo di intervento che l?Azienda vorrà apportare.

La Società ha preso atto con rammarico della decisione della SIA Spa, ed intende ringraziare il Dr. Cimatti e l'Azienda tutta per l'indispensabile apporto fornito in questi anni, apporto senza il quale i prestigiosi traguardi raggiunti non sarebbero stati conseguiti. La Società si augura altresì di poter collaborare ancora in un prossimo futuro con la SIA Spa.

Le voci circolanti su nuovi sponsor che sarebbero stati già trovati dalla Società sono del tutto infondate. Finora non è stato trovato alcuno sponsor in sostituzione di SIA Spa. Pertanto la denominazione del Sodalizio per il prossimo campionato non è ancora stata definita.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 09/07/2004

Stefano Zamperin