24/apr/2009 00.30.55 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 109 / 2008-2009

Sabato sera al PalaBassano l'Europa con... le ragazze

Sabato alle ore 20.45 al PalaBassano (ingresso gratuito) non ci saranno i maschietti impegnati a Giovinazzo per Gara-1 dei Quarti di finale ma ci saranno le nostre ragazze per il ritorno dei Quarti di finale di Coppa Europa CERS contro le spagnole dell'Igualada.

Si parte dal 5-0 dell'andata un risultato sin troppo grande per il livello delle due squadre assai equilibrato. Qualche errore arbitrale di troppo e un grave infortunio a Manuela Scremin hanno limitato il buon gioco di coach Stella. Sabato invece le ragazze sono chiamate all'impresa titanica ma con l'orgoglio di uscire a testa alta dopo aver raggiungo un risultato storico per la società giallorossa, una delle poche squadre in Europa ad aver avuto due squadre senior nelle coppe europee. Per l'occasione giocheranno anche due new-entry, una ragazza da Eboli Capacchio e una da Castiglione, Santini. Giovani ma veloci come le nostre ragazze capitanate dall'onnipresente Chiara Marchesini. Senza la Scremin, Stella si affida quindi all'esperienza del capitano e della Sorgato, con le giovani Toffanin e Minuzzo in attacco. Cambio in difesa la Bellè e la Meneghini, con le due new-entry che giocheranno per cercare la vittoria. In porta la sicurezza di Paola Zolin con la seconda Stefania Menin.
L'INGRESSO E' GRATUITO. Seguite anche le ragazze, altra passione giallorossa. In bocca al lupo ragazze.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.