-NAZIONALE- Quattro giallorossi al primo raduno della Nazionale a Follonica

Comunicato Stampa Ufficiale n°12 / 2004-2005

Quattro giallorossi al primo raduno della Nazionale a Follonica
Dal 10 agosto primo test con il nuovo tecnico, Massimo Mariotti

Saranno ben quattro i giocatori giallorossi convocati per il primo raduno della Nazionale Italiana di Hockey a rotelle in programma dal 10 Agosto 2004 a Follonica, in Toscana, in preparazione al Campionato Europeo Senior, 13-18 Settembre 2004, alla Roche sur Yon, Francia, non troppo distante da Nantes, nord-ovest della Francia. Massimo Cunegatti, 32 anni portiere della Nazionale dal 1994 (10° anno consecutivo con la casacca azzurra), Dario Rigo, 34 anni difensore della nazionale dal 1990 (14° anno consecutivo tra gli azzurri), Alberto Orlandi, 31 anni difensore della Nazionale dal 1996 (8° anno consecutivo) e il nuovo arrivato Pierluigi Bresciani dal 1994 difensore nel giro degli azzurri ma in pianta stabile da tre anni, dopo presenze alternate. E' il primo di altri stage, più o meno uno ogni settimana, e sarà anche la prima volta per il nuovo tecnico, recentemente ufficializzato dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, Massimo Mariotti, allenatore ex Prato e nella nuova stagione a venire del Follonica Hockey.
Gli altri convocati: Portieri: Andrea Tosi (Follonica), Simone Motaran (Roller Novara). Esterni: Alessandro Bertolucci (Follonica), Mirko Bertolucci (Follonica), Alessandro Michielon (Follonica), Alberto Michielon (Follonica), Enrico Mariotti (Follonica), Davide Motaran (Roller Novara), Mattia Cocco (Trissino).

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 05/08/2004

Stefano Zamperin