Serie A1, Apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2004-2005

25/ago/2004 17.56.03 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa Ufficiale n°16 / 2004-2005

Apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2004-2005
Da domani, 26 Agosto, sarà possibile acquistare l'Abbonamento per seguire i Campioni d'Italia

Apre Ufficialmente da domani Giovedi' 26 Agosto 2004 la Campagna Abbonamenti 2004-2005 dei Campioni d'Italia dell'Infoplus Bassano Hockey 1954.
Due i tipi di abbonamento per le tredici partite in programma nel Campionato italiano di Serie A1 2004/2005, Intero e Ridotto.
L' Abbonamento Intero costerà Euro 80.00 mentre quello Ridotto Euro 50.00. Quest'ultimo è riservato alle persone Over 60 Anni, i Ragazzi dai 10 ai 14 anni, i disabili e i Tesserati F.I.H.P. Tutti i ragazzi sotto i 10 anni entreranno sempre gratis ad ogni partita della stagione. La novità è per i Playoff Scudetto quando presentando l'Abbonamento Intero in biglietteria si pagherà solo il biglietto ridotto. Un modo in piu' per seguire sempre la squadra giallorossa.
Oltre a questa importante novità, l'Infoplus Bassano Hockey 1954 incentiva l'acquisto dell'Abbonamento per un tempo determinato, solo entro il 15 Settembre 2004:
 - ogni 5 Abbonamenti acquistati con un minimo di 3 Interi, in omaggio 1 Abbonamento Intero
 - ogni 10 Abbonamenti Interi acquistati, in omaggio 2 Abbonamenti Interi e 2 Cappellini firmati Bassano Hockey 1954

I punti vendita dove si potranno acquistare gli abbonamenti sono:
 - Laura Fiorese "Sun Shop", piazzotto Montevecchio, Bassano del Grappa (Vicenza)  (a fianco della banca)
 - La Bottigliera di Bindella, via Menarola 21, Bassano del Grappa (Vicenza) (appena dopo piazzotto Montevecchio)
 - Gino's Bar, in piazza Folengo Teofilo nella frazione di Campese a Bassano del Grappa (Vicenza)

Nei prossimi giorni saranno comunicati altri esercizi commerciali dove trovare ed acquistare gli Abbonamenti 2004/2005.

Per informazioni: news@bassanohockey54.it o contattate direttamente l'Ufficio Stampa

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 25/08/2004

Stefano Zamperin