Serie A1, Altri due punti vendita dove acquistare l'Abbonamento 2004/2005

30/ago/2004 15.57.30 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa Ufficiale n°20 / 2004-2005

Altri due punti vendita dove acquistare l'Abbonamento 2004/2005
Sono cinque i punti vendita dove trovare l'Abbonamento alle partite dei Campioni d'Italia

Prosegue la vendita degli abbonamenti per le gare casalinghe dell'Infoplus Bassano Hockey 54.
Ai già consoldati punti vendita: Laura Fiorese Sun Shop, la Bottiglieria di Marco Bindella a Bassano e Gino's Bar a Campese, si aggiungono altri due punti vendita, dove tutti i sostenitori della squadra potranno acquistare gli abbonamenti: Padrin Funghi e Grappe (Piazza Terraglio - 36061 Bassano del Grappa) Padrin Cornici (Via Verci, 39 - 36061 Bassano del Grappa).
13 partite casalinghe di campionato regolare da vivere insieme, sul campo e negli spalti del Palabassano, per la serie A1 al quale saranno iscritte 13 squadre.
Considerando il prezzo medio del biglietto, sottoscrivendo l'abbonamento alla fine 3 gare interne del prossimo campionato saranno gratuite, oltre che per tutti coloro che acquisteranno l'abbonamento intero avranno diritto al biglietto ridotto per tutta la durata dei play off.

Oltre a questa importante novità, l'Infoplus Bassano Hockey 1954 incentiva l'acquisto dell'Abbonamento per un tempo determinato, solo entro il 15 Settembre 2004:
 - ogni 5 Abbonamenti acquistati con un minimo di 3 Interi, in omaggio 1 Abbonamento Intero
 - ogni 10 Abbonamenti Interi acquistati, in omaggio 2 Abbonamenti Interi e 2 Cappellini firmati Bassano Hockey 1954

I punti vendita:
 - Laura Fiorese "Sun Shop", piazzotto Montevecchio, Bassano del Grappa (Vicenza)  (a fianco della banca)
 - La Bottigliera di Bindella, via Menarola 21, Bassano del Grappa (Vicenza) (appena dopo piazzotto Montevecchio)
 - Gino's Bar, in piazza Folengo Teofilo nella frazione di Campese a Bassano del Grappa (Vicenza)
 - Padrin Funghi e Grappe, in Piazza Terraglio a Bassano del Grappa (Vicenza)
 - Padrin Cornici, in Via Verci, 39 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Nei prossimi giorni saranno comunicati altri esercizi commerciali dove trovare ed acquistare gli Abbonamenti 2004/2005.

Per informazioni: news@bassanohockey54.it o contattate direttamente l'Ufficio Stampa

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 28/08/2004

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54