I____-_+{m7_F_z, __&___-_^__'r_^__ zPZ____ Comunicato Stampa n° 131 / 2008-2009 Sabato alle ore 20.30 al Gino's Bar di Campese la Festa Scudetto del Bassano 54 Tutto il popolo giallorosso, tifosi e non, sono invitati alla Festa Scudetto del Bassano 54 per celebrare il secondo scudetto della storia della società e del Bassano 54.

04/giu/2009 16.31.06 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 131 / 2008-2009

Sabato alle ore 20.30 al Gino's Bar di Campese la Festa Scudetto del Bassano 54

Tutto il popolo giallorosso, tifosi e non, sono invitati alla Festa Scudetto del Bassano 54 per celebrare il secondo scudetto della storia della società e del Bassano 54. La Festa giallorossa si terrà Sabato alle ore 20.30 presso il Gino's Bar di Campese, adiacente alla piazza della frazione di Bassano del Grappa. Interverranno l'Assessore allo Sport Lazzarotto, tutta la società, lo staff ed i giocatori Campioni d'Italia. Si ringrazia particolarmente Gino's Bar per ospitare la Festa. Inoltre si ringraziano i seguenti Bar, Negozi ed Aziende che offriranno un buffet e beveraggio: Bar Palasport della Giulia, Venzo, Bottega del Pane Beltrame, Salumi Brunello, Bottega del Porcino, Birra Ingross.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.