L'Infoplus Bassano ai primi test amichevoli

L'Infoplus Bassano ai primi test amichevoli

13/set/2004 20.20.16 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Comunicato Stampa n°32 / 2004-2005

L'Infoplus Bassano ai primi test amichevoli
Serie di amichevoli in vista della tournee argentina


L'Infoplus Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente tre test amichevoli in vista della tournee argentina a San Juan.
Tre amichevoli che arrivano alla quarta settimana di preparazione alla stagione 2004/2005.

Una prima e seconda settimana ricca di appuntamenti per i giocatori dell'Infoplus, incentrate sulla preparazione atletica al campo di S. Croce e a qualche allenamento sui pattini. Nella prima "tappa" è stata pianificata la prima amichevole con gli argentini dell'Huracan, vinta nei tempi regolamentari per 9 a 2.

Nella scorsa settimana, Carlos Dantas e la squadra ha cominciato decisamente la fase tattica della preparazione, con una lunga fase di riscaldamento e di pianificazione delle idee del tecnico portoghese.

Comincia da oggi la quarta settimana di preparazione alla lunga "season" sempre con gli stessi atleti a disposizione, senza i quattro azzurri (Rigo-Orlandi-Bresciani-Cunegatti) impegnati con la Nazionale Senior agli Europei (trasmessi in TV da Rai Sport Satellite). Largo alla fase tecnica e anche fisica con carichi di lavoro: saranno due gli impegni quotidiani uno al mattino e uno alla sera.
Gli orari degli allenamenti sono disponibili tutt'ora sul nostro Sito Internet ( www.bassanohockey54.it ).


La novità però sono i primi TEST AMICHEVOLI davvero di un certo spessore, anche senza quattro pedine fondamentali, ma serviranno a capire i meccanismi dei nuovi arrivati.

Domani sera, martedi' 14 settembre 2004, l'Infoplus Bassano sarà in trasferta al PalaLido di Valdagno (Vicenza) contro i locali neopromossi del Valdagno Hockey. Ore 20.30 il fischio d'inizio.

Mercoledi' 15 settembre 2004 alle ore 19.30 al PalaBassano, derby amichevole tra i Campioni d'Italia e il Roller Bassano, neopromosso in Serie A2, con tanti ex giallorossi.

Giovedi' 16 Settembre 2004 alle ore 21.00 al PalaHockey di Breganze, terzo derby consecutivo dell'Infoplus Bassano 54, contro l'Hockey Breganze del trittico ex giallorosso Crovadore, ex Capitan Panizza e Giaretta. Un test di alto livello se pensiamo che il Breganze, a detta degli addetti ai lavori, è una delle squadre più ambiziose della prossima stagione.

Altri test amichevoli saranno tempestivamente comunicati agli appassionati giallorossi.


Bassano del Grappa (Vicenza),  il 13/09/2004


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl