La rosa ufficiale della tournee in Argentina

16/set/2004 03.44.02 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 35 / 2004-2005

La rosa ufficiale della tournee in Argentina
Ecco i dieci nomi che affronteranno il torneo a San Juan

Questi i nomi dei 10 atleti convocati per la lunga trasferta in Argentina, in programma dalla prossima settimana. I giocatori saranno accompagnati dal Presidente Eros Merlo, dal Vicepresidente Luigi Rocchetto, dal Direttore Sportivo Luigi Spegiorin, dal meccanico Andrea Alberton "Biondo" e dall'addetto Stampa Stefano Zamperin, che informerà tutti i tifosi e appassionati tramite il Sito Internet www.bassanohockey54.it sull'andamento del Torneo, che prevede 5 giorni di gare.
Tra i 12 atleti della formazione ufficiale, rimarranno a Bassano, James Taylor, che per problemi della Nazionale inglese Juniores, deve rinunciare forzatamente, ed Alberto Peripolli, che inizierà la scuola proprio alcuni giorni prima della partenza. Entrambi comunque si alleneranno al PalaBassano.
I quattro Nazionali invece si accoderanno alla troupe giallorossa appena 24 ore dopo il loro ritorno dalla chermesse Europea in Francia, sempre in tempo per intraprendere la lunga trasferta oltreoceano

Portieri: Massimo Cunegatti, Andrea Dal Zotto
Difensori: Dario Rigo (Capitano), Alberto Orlandi, Pierluigi Bresciani
Attaccanti: Massimo Tataranni, Mauricio Videla, Martin Montivero, Franco Lombino, Giovanni Zen

Staff al seguito: Presidente Eros Merlo, Vicepresidente Luigi Rocchetto, Direttore sportivo Luigi Spegiorin, Meccanico: Andreino Alberton, Ufficio Stampa: Zamperin Stefano

Il prossimo comunicato stampa presenterà il Torneo e la città di San Juan, nonchè il piano di viaggio dei giallorossi dell'Infoplus Bassano Hockey 54.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 15/09/2004

Stefano Zamperin