E' l'Igualada l'avversaria ai preliminari di Champions League del BassanoH54

18/set/2004 18.04.32 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 40 / 2004-2005

E' l'Igualada l'avversaria ai preliminari di Champions League del BassanoH54
Andata il 4 Dicembre ad Igualada (vicino a Barcellona), ritorno l'11 al PalaBassano

Ai sorteggi a La Roche sur Yon, l'Infoplus Bassano Hockey 54 riceverà come avversaria l'Igualada, squadra spagnola classificata terza nella Regular Season nella Liga e terza a pari merito dopo i playoff, sconfitti dal Reus in Semifinale.
L'andata è il 4 dicembre 2004 al Palasport di Igualada, mentre il ritorno è fissato per l'11 dicembre al Palabassano.
L'Igualada lo scorso anno aveva nelle sue file gente come Llaverola, Busquets, Cabestany e bomber Torras nonchè del giovane protagonista della Semifinale di ieri sera contro il Portogallo il 22enne Edu Fernandez. Quest'anno in porta ci sarà una vecchia conoscenza del nostro hockey, Oriol Bargallo, ex Prato.

Negli altri sorteggi della Champions, il Prato incontrerà l'Olivereinse e il Roller Salerno gli spagnoli del Liceo La Coruna.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 18/09/2004

Stefano Zamperin