Nel weekend primo turno di Coppa Italia a Novara

30/set/2004 03.35.16 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 51 / 2004-2005

Nel weekend primo turno di Coppa Italia a Novara

Assorbita la sbornia di fuso orario degli ultimi giorni e della vittoria del torneo di San Juan 2004, l'Infoplus Bassano Hockey 54, detentore attuale della Coccarda italica, sarà di scena Sabato e Domenica nel primo turno di Coppa Italia al Palasport Stefano Dal Lago a Novara.
Il Girone "A" di Coppa italia sarà organizzato dal Roller Novara e il primo appuntamento ufficiale in terra italiana si presenta molto arduo contro proprio Roller Novara, Rotellistica Novara e Forte dei Marmi.
Di seguito riportiamo il calendario e venerdi' analizzeremo tutte le squadre, quasi completamente rivoluzionate dall'anno passato.
Il Girone "B" sarà organizzato dal Viareggio (Prato, Salernitana, Breganze, Viareggio), il girone "C" dall'Amatori Lodi (Salerno, Trissino, Lodi, Seregno), il girone "D" dal Follonica Hockey (Follonica, Modena, Novara H., Valdagno) con l'eccezione di venerdi' e sabato e di ben 2 partite a porte chiuse. Ricordiamo che solo le prime due classificate potranno partecipare nel weekend dell'8 ottobre al secondo turno di Coppa.

Sabato 2 Ottobre
ore 15.00 - Roller Novara-Forte dei Marmi
ore 16.30 - Rotellistica Novara-INFOPLUS BASSANO H54
ore 20.30 - Roller Novara-Rotellistica Novara
ore 22.00 - INFOPLUS BASSANO H54-Forte dei marmi

Domenica 3 Ottobre
ore 10.30 - Roller Novara - INFOPLUS BASSANO H54
ore 12.00 - Rotellistica Novara - Forte dei Marmi

L'Ufficio Stampa del Bassano Hockey 54 seguirà l'Infoplus nel girone di Coppa, con gli aggiornamenti a fine partita e una foto.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 29/09/2004

Stefano Zamperin