Il Bassano Hockey 54 organizza nel weekend il Girone di Coppa Italia

05/ott/2004 20.33.46 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 60 / 2004-2005

COPPA ITALIA 2004 / 2005 - SEMIFINALI
Girone a concentramento "A"

Il Bassano Hockey 54 organizza nel weekend il Girone di Coppa Italia
Il PalaBassano sabato e domenica con ben sei partite di hockey

Il PalaBassano di Bassano del Grappa (S.Z.)

Il Bassano Hockey 54 ufficialmente organizzerà nel weekend il Girone "A" di Semifinale di Coppa Italia 2004-2005.
Una scelta stravoluta dalla dirigenza per far assaporare agli appassionati e ai tifosi la nuova squadra neo Campione d'Italia e detentrice della Coppa Italia, targata Infoplus, alla prima uscita stagionale ufficiale al PalaBassano. Le sfidanti saranno Roller Salerno, Hockey Novara e CGC Viareggio.
L'Infoplus sarà di scena Sabato 9 Ottobre 2004 alle ore 15.00 contro il Viareggio, ma la partita si svolgerà a porte chiuse per la pendente squalifica del campo, comminata nella Finale Scudetto. La prima partita stagionale ufficiale si svolgerà alle ore 22.00 quando i giallorossi affronteranno il Novara Hockey, la più scudettata società dell'Italia hockeystica. Terzo ed ultimo appuntamento Domenica 10 Ottobre alle 10.45 contro il Roller Salerno, la partita forse più importante del concentramento.
L'altro girone si disputerà Venerdi 8 e Sabato 9, al Palasport di Lodi. Le squadre partecipanti saranno: Follonica Hockey, Prato Primavera, Roller Novara e Amatori Lodi.

LE PARTITE DEL GIRONE "A"

15.00 CGC Viareggio INFOPLUS
a porte chiuse