Infoplus, nuova versione gia' in Coppa italia

La prima partita del Girone di

08/ott/2004 16.44.52 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 60 / 2004-2005

COPPA ITALIA 2004 / 2005 - SEMIFINALI
Girone a concentramento "A"

Infoplus, nuova versione gia' in Coppa italia
Sabato e Domenica al PalaBassano la Coppa Italia

L'Infoplus Bassano Hockey 1954 esordisce ufficialmente davanti al suo pubblico Sabato alle ore 22.00 contro l'Hockey Novara. La prima partita del Girone di Semifinale di Coppa Italia contro il Viareggio sarà giocata a porte chiuse con pochi addetti alla stampa e alla sicurezza all'interno del PalaBassano. Un girone in cui i giallorossi partono favoriti, anche se le avversarie non sono da sottovalutare assolutamente perchè come sappiamo bene contro i Campioni d'Italia tutti vogliono fare una gran bella figura. Solo una squadra si qualificherà per la finalissima in programma Martedi' 7 Dicembre 2004 alle ore 20.30 in sede da definire.

In settimana la società presieduta dal Presidente Eros Merlo, ha apportato delle modifiche alla formazione precedentemente presentata venerdi' 1° settembre, davanti ad un numeroso pubblico.
Andrea Dal Zotto (portiere), e gli esterni Franco Lombino, Alberto Peripolli e Giovanni Zen sono stati prestati per quest'anno al Bassano H&Skating, la società satellite del Bassano 54. La decisione della dirigenza è arrivata ufficialmente nei giorni scorsi, dopo il ritiro dal Campionato di A2 del Pordenone. L'occasione di rientrare nel campionato cadetto ha fatto ripensare i programmi e i quattro ragazzi, impegnati da metà agosto nella preparazione con l'Infoplus Bassano Hockey 54, sono stati inseriti da titolari nella seconda squadra. Un'occasione per il quartetto di crescere e di dimostrare il proprio valore in un buon campionato a livello nazionale e con l'assoluta disponibilità anche dei Campioni d'Italia che gli ospiteranno, spesso, negli allenamenti mattutini e pomeridiani.

Nella prima squadra quindi rimangono 7 giocatori esterni ed 1 portiere. Il secondo portiere sarà, per questo weekend, il 17enne Marco Zanotto, uno dei migliori portieri della categoria Juniores nazionale.
La rosa comprenderà, Massimo Cunegatti, l'inglese James Taylor, Pierluigi Bresciani, l'argentino Mauricio Videla, Massimo Tataranni, Martin Montivero, Alberto Orlandi e Dario Rigo.

Per il girone di Coppa Italia che inizierà domani Sabato 9 ottobre non ci sono notizie rilevanti da segnalare e tutti gli atleti saranno disponibili per l'utilizzo del coach Carlos Dantas, che sta intensificando gli allenamenti sotto l'aspetto tattico e tecnico. Saranno due gli appuntamenti dove i tifosi potranno osservare finalmente all'opera i Campioni d'Italia e del Mundialito, sabato sera (22.00) e domenica mattina (10.45).
Ricordiamo per dovere di cronaca che la prima partita del girone alle ore 15.00 contro il Viareggio sarà giocata a porte chiuse per i fatti accaduti e sanzionati in Gara-3 di Finale Scudetto a Prato.

LE PARTITE DEL GIRONE "A"

15.00 CGC Viareggio INFOPLUS
a porte chiuse