Il Bassano Skating esce a testa alta nella Coppa di Lega

Il Bassano Skating esce a testa alta nella Coppa di Lega

10/ott/2004 19.21.20 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Comunicato Stampa n° 4 / 2004-2005


Il Bassano Skating esce a testa alta nella Coppa di Lega
Ottimo esordio per la squadra guidata da Luis Nunes

Due pareggi e una sconfitta. Un esordio cosi' non lo sognava nessuno, neanche il più ottimista, eppure i nostri ragazzi, con sulle gambe solo due allenamenti collettivi, è riuscito a stupire tutti, Sarzana e Roller Bassano compresi. E' la più bella rivelazione, per ora, della cadetteria e i margini di miglioramento sono davvero ampi, anche con il rientro del fantasista argentino di Mendoza, Franco Lombino.
Due pareggi contro Sarzana (2-2), caratterizzato da due argentini e di giovani di qualità, e contro la neopromossa Roller Bassano (5-5), quasi al completo e decisamente compagine più navigata di altre.
E' mancata solo la qualificazione finale per la sconfitta stamani contro i padroni di casa del Montebello per 5 a 3. N
on si poteva chiedere altro ai sette uomini guidati da coach+giocatore Luis Nunes, praticamente sempre presente in tutte e tre le partite: un plauso al 42enne portoghese, il "Rosso Volante", sempreverde in ogni occasione. Bomber del team Giovannino Zen, 20 anni di Campese.

La formazione schierata: Andrea Dal Zotto e Davide Bertapelle; Alberto Vidale, Alberto Durante, Luca Seraiotto, Luis Nunes, Alberto Peripolli, Giovanni Zen. Fuori per infortunio Marco Cruneri (ancora 3 settimane di stop forzato) e Franco Lombino (in via di miglioramento).


Bassano del Grappa (Vicenza),  il 10/10/2004


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey & Skating
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54 e Bassano Hockey & Skating
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl