Una sorpresa per tutti gli Abbonati. Venerdi' l'ultima possibilita' per abbonarsi.

Una sorpresa per tutti gli Abbonati.

14/ott/2004 00.53.40 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 66 / 2004-2005

Visto il notevole successo della Campagna Abbonamenti .....

Visto il notevole successo della Campagna Abbonamenti 2004/2005, con l'acquisto degli abbonamenti annuali superiore ad ogni piu' rosea aspettativa, la Società Campione d'Italia del Bassano Hockey 1954 premia ogni abbonato con l'entrata gratuita alla prima partita dei Playoff Scudetto.
La società, inoltre, comunica che il prezzo singolo di ogni partita rimarrà quello dell'anno scorso, annullando cosi' i ritocchi in alto programmati ad inizio della nuova stagione. Il biglietto intero, quindi, costerà 7 Euro mentre quello ridotto 4 Euro.
"Uno sforzo della società per premiare tutti gli appassionati alla nostra squadra, che ci hanno regalato questa grande soddisfazione che ci colloca ai primi posti dell'hockey nazionale in fatto di abbonamenti e soprattutto di pubblico" - spiega un entusiasta Presidente Eros Merlo - "Grazie a chi ci da' fiducia"

Informiamo che Venerdi' 15 ottobre, in concomitanza della prima partita di Campionato di A1 contro il Forte dei Marmi, saranno acquistabili gli ultimi Abbonamenti della stagione 2004/2005 sempre allo stesso prezzo iniziale. E' l'ultima occasione da non perdere.

L' Abbonamento Intero costa Euro 80.00 mentre quello Ridotto Euro 50.00. Quest'ultimo è riservato alle persone Over 60 Anni, i Ragazzi dai 10 ai 14 anni, i disabili e i Tesserati F.I.H.P. Tutti i ragazzi sotto i 10 anni entreranno sempre gratis ad ogni partita della stagione. Entrambi gli abbonamenti valgono per 13 partite di Regular Season, compresa la prima partita dei Playoff in REGALO.

E' già iniziata un'annata dei sogni.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 11/10/2004

Stefano Zamperin