"PZ___z '___jx____X"___v$__'_^v __-___b Comunicato Stampa n° 6 / 2009-2010 Il Bassano Hockey 54 organizzera' il girone di Semifinale di Coppa Italia Il Bassano Hockey 54 si è aggiudicato l'organizzazione del girone di Semifinale di Coppa Italia.

21/set/2009 16.20.46 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 6 / 2009-2010

Il Bassano Hockey 54 organizzera' il girone di Semifinale di Coppa Italia

Il Bassano Hockey 54 si è aggiudicato l'organizzazione del girone di Semifinale di Coppa Italia. Si giocherà al Palabassano il 9 e 10 Ottobre 2009 con calendario da definire. Oltre ai Campioni d'Italia del Bassano 54 anche le squadre del Follonica Hockey, Roller Bassano e Seregno.

Ieri sera è terminata l'asta per l'organizzazione del girone di Semifinale di Coppa Italia. Il Bassano Hockey 54 si è aggiudicata l'organizzazione del girone di Semifinale di Coppa Italia. Si giocherà al Palabassano il 9 e 10 Ottobre 2009 con calendario da definire (sarà reso noto al più presto). Oltre ai Campioni d'Italia del Bassano 54 anche le squadre del Follonica Hockey, Roller Bassano e AFP Giovinazzo. L'altro girone è stato organizzato dal Viareggio con Valdagno, Viareggio, Giovinazzo, Trissino.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 21/09/2009

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.