21/set/2009 16.31.06 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 7 / 2008-2009

Al via la Campagna Abbonamenti 2009/2010 del Bassano Hockey 54: Intero, Ridotto e Donne.

Apre ufficialmente Mercoledì 23 Settembre 2009, la Campagna Abbonamenti per la Stagione 2009-2010 del Campionato di Serie A1 di Hockey Pista del Bassano Hockey 54, detentori del titolo italiano.
Tre i tipi di abbonamento per le tredici partite in programma nel Campionato italiano di Serie A1 2009/2010, Intero, Ridotto e Donne.

L' Abbonamento Intero costerà Euro 80,00 mentre quello Ridotto e Donne Euro 40,00. La tessera "ridotta" è riservata alle persone Over 60 Anni, i Ragazzi dai 12 ai 16 anni, i disabili, i Tesserati F.I.H.P. Tutti i ragazzi sotto i 12 anni entreranno sempre gratis ad ogni partita della stagione, mentre la tessera "donna" è riconfermata dopo la novità dello scorso anno allo stesso prezzo del Ridotto.
Ogni tipo di Abbonamento è nominativo (obbligatorio il nome e cognome) e sarà richiesto all'acquisto della tessera.

Si potranno acquistare gli abbonamenti a partire da mercoledì dal
"Bassano 54 Point" presso la Drogheria Menon in Piazzotto Montevecchio in centro a Bassano del Grappa e presso la Segreteria del PalaBassano dalle 16.30 alle 19.30 (telefono 0424 566818).

Vi chieremo nome e cognome, ed eventuale condizione per l'abbonamento ridotto, e riceverete subito l'abbonamento vero e proprio.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 21/09/2009

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.