Il Giudice sportivo sospende due tesserati del Bassano Hockey 54

Comunicato Stampa 77 / 2004-2005

CAMPIONATO  ITALIANO  di  SERIE  A1  2004 / 2005

Il Giudice sportivo sospende due tesserati del Bassano Hockey 54
Alberto Orlandi sospeso per due giornate, il dirigente Luciano Castellan 15 giorni

Il Giudice Unico Nazionale dell'Hockey su Pisa Dott. Marcello Bicini, dell'Ufficio di Giustizia Sportiva della Federazione Italiana Hockey & Pattinaggio sospende per due giornate il difensore dell'Infoplus Bassano Hockey 54, Alberto Orlandi, "espulso definitivamente, recita la motivazione, in quanto colpiva in maniera volontaria un avversario". Oltre a questa sospensione, comminata durante la partita tra Viareggio e Bassano sabato scorso, il Giudice Sportivo sospende per 15 giorni Luciano Castellan, accompagnatore e dirigente addetto all'arbitro dell'Infoplus Bassano Hockey 54, "in quanto alla fine della gara proferiva una frase irriverente nei confronti dell'Ufficiale di Gara".

Entrambi salteranno le partite della prossima settimana, ricordiamolo Breganze (martedi' 2 novembre al PalaBassano) e Lodi (sabato 6 novembre a Lodi).

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 27/10/2004

Stefano Zamperin