Il Berti Auto in trasferta in Puglia, il Farm-Team a Montecchio

Il Berti Auto in trasferta in Puglia, il Farm-Team a Montecchio

29/ott/2004 17.42.42 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Comunicato Stampa n° 2 / 2004-2005 - Comunicato congiunto A2 e B


Il Berti Auto in trasferta in Puglia, il Farm-Team a Montecchio
Sabato di trasferte per le altre due squadre giallorosse
 

CAMPIONATO  ITALIANO  di  SERIE  A2  2004 / 2005
3° Giornata

3° GIORNATA - Sabato 30.10.2004
Palasport di Molfetta (Bari) - ore 20.45
H.C. MOLFETTA - BERTI AUTO BASSANO HOCKEY & SKATING
Arbitro:
Perrone di Bari



Berti, viaggio pugliese per tentare un miracolino. Esordio per Lombino
Il team di Luis Nunes in trasferta a Molfetta

Il Berti Auto Bassano Skating è atteso sabato ad una prima prova del nove, alquanto impossibile, a Molfetta, in piena regione Puglia, dopo quasi 9 ore di pullman. Una trasfertona di quelle toste, di quelle che ti fanno dire "solo un miracolo ci farà vincere laggiu' " e probabilmente servirà un miracolino per spuntarla in meridione. Pubblico caloroso quello barese, però da troppi anni in cadetteria, e anche quest'anno ci riproveranno ad entrare tra le prime quattro per tentare il salto di categoria. Sostanzialmente la squadra è quella della scorsa stagione: Luca De Pinto tra i pali, i difensori Mirko Azzolinied Onofrio Spadavecchia, mentre davanti tutta una serie di giovani locali di buon valore tra cui spicca il nome di Luigi Lezoche, nazionale juniores anni addietro, Corrado De Robertis, Giovanni Piscitelli, e i jolly Boccassini e Agrimi. E' appaiato come il Berti a quota tre in classifica con una vittoria (6-5 contro il Correggio) e una sconfitta (5-2 contro il Reggio Emilia), e come punta di diamante ha sottoporta il gigantino Giovanni Piscitelli (3 reti). Una partita che si promette maschia e tecnica, con i pugliesi pronti a tutto per conquistare altri tre punti nella pista amica: dotati di ottimo pressing dei tanti giovani ed un agonismo a volte sfrenato. Lo scorso anno il Berti riuscì a strappare una vittoria al PalaBassano (5-2) per poi soccombere in terra barese per 5 a 2.
Sarà della partita Franco Lombino, quasi completamente recuperato dall'infortunio e pronto a scendere in campo per almeno una decina di minuti, per ora. Un esordio quello dell'italo-argentino, tanto sperato da società e dirigenti, ed è la lieta notizia della settimana. Un po' meno lieta quella degli innumerevoli problemi riservati alla Pista del PalaBassano, inutilizzabile per ben due settimane, che ha creato tanti malumori tra giocatori e società, non solo del Bassano Hockey.
La società del Bassano Hockey Skating però deve ringraziare sinceramente l'Hockey Thiene, e specialmente il Presidente Marchioretto e l'allenatore Ivano Zanfi (ex giocatore e allenatore giallorosso) per la disponibilità dimostrata nell'ospitare in due occasioni la nostra squadra, in due partitelle amichevoli che sono state a dir poco vitali per tenere comunque un tono muscolare e tecnico di medio livello.
In infermeria ormai rimane solo Marco Cruneri, ancora dolorante ma tra una settimana potrebbe ritornare utile a Luis Nunes. Il tecnico portoghese avrà comunque disponibilità limitata dei giocatori e sarà proprio il frizzante 42enne probabilmente ad entrare in pista per dare fiato ai cinque giocatori giovanissimi giallorossi. Questa la formazione tipo: Andrea Dal Zotto, Manolo Stella, Alberto Vidale, Giovanni Zen, Alberto Peripolli, Alberto Durante, Franco Lombino e Luca Seraiotto.

In settimana il Thiene ha battuto il Roller Bassano per 5 a 4.
 

PROSSIMO TURNO 3° GIORNATA - Sabato 30.10.2004

20.45 Molfetta Hockey BERTI AUTO
BASSANO H
SKATING
-
18.30 Rotellistica Matera Roller Bassano -
18.00 Correggio Hockey Amatori Reggio Emilia -
20.45 Modena Hockey G.S. Trissino -
20:45 Montebello Hockey HC Castiglione -
20.45 Hockey Thiene Amatori Vercelli -
20.45 Sandrigo Hockey Hockey Sarzana -

 

CAMPIONATO  ITALIANO  di  SERIE  B  2004 / 2005
3° Giornata

3° GIORNATA - Sabato 30.10.2004
Palasport di Montecchio Precalcino (VI) - ore 20.45
MONTECCHIO PRECALCINO - BASSANO HOCKEY 54
Arbitro:
Ramina di Vicenza


Il Bassano 54 ospite dell'ambizioso Montecchio Precalcino
I giallorossi pieni di problemi, cercano la conferma a Montecchio

I giallorossi del Farm-team ritornano tra i quattro lati della pista, dopo 2 settimana di pausa di allenamenti. Una pausa che peserà come un macigno per le prossime partite, senza quella preparazione fisica e tecnica decisiva per un campionato di Serie B. Risulterà quindi difficile la trasferta a Montecchio Precalcino per il team di Fiorenzo Gnoato, contro un team quello dello sporsor Vaccari, ambizioso con molti giocatori di buon livello anche se non giovanissimi, tipo Massimo Belligio, il pilastrone difensivo che salvò il Pordenone in A2 ed ora in B per riportare il Montecchio in cadetteria. Fino adesso il Vaccari ha dimostrato tutte le sue potenzialità battendo nel derby il Rusellae per 4 a 0 e la scorsa settimane a Valdagno vincendo per 12 a 2. E' la squadra da battere, insomma, per salire di categoria.
Il Bassano Hockey 54 avrà comunque tutti i suoi atleti nella formazione. In queste due ultime settimane, il Farm-Team dei Campioni d'Italia, si è allenato per due volte, grazie alla disponibilità delle piste di Montebello e Breganze, dove i ragazzi hanno intrapreso 90 minuti di partitelle amichevoli. "E' il massimo che potevamo avere in queste due settimane. Ci preoccupa lo stato fisico dei ragazzi soprattutto per la tenuta nei 50 minuti.", spiega il dirigente Daniele Merlo. Probabile anche l'utilizzo di Fiore Gnoato, in veste di tecnico e di giocatore, che dovrà condurre i giovani 17enni capitanati dalla coppia Lanaro-Tonnellotto, i più esperti della truppa.


3° GIORNATA

30/10/2004, 18.00: HC Breganze - UGG Gorizia
30/10/2004, 20.45: Montecchio Maggiore - Pordenone 2004
30/10/2004, 20.45: Vaccari Montecchio Prec. - Bassano Hockey 54
30/10/2004, 18.00: G.S. Trissino - Rusellae Montecchio Prec.
30/10/2004, 20.45: Pordenone Hockey - Valdagno Hockey


Bassano del Grappa (Vicenza),  il 29/10/2004


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey & Skating
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54 e Bassano Hockey & Skating
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl