___'_____ __w__'___jW__*)__-jX_ Comunicato Stampa n° 13 / 2008-2009 Prezzi ed orari girone di Semifinale di Coppa Italia Il Bassano Hockey 54 comunica gli orari definitivi e i prezzi delle n°3 giornate di gioco tra Sabato 10 ottobre e domenica 11 ottobre per il Girone di Semifinale di Coppa Italia al PalaBassano di Bassano del Grappa.

08/ott/2009 12.01.42 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 13 / 2008-2009

Prezzi ed orari girone di Semifinale di Coppa Italia

Per tutti gli abbonati al Bassano Hockey 54 stagione 2009-2010 il biglietto è ridotto. Il prezzo del biglietto è inteso per ogni giornata di gioco, cioè ad ogni 2 partite.

1a giornata - SABATO 10 OTTOBRE
prezzo biglietto: Intero 8 Euro, Ridotto 5 Euro
ore 19.00 - BASSANO HOCKEY 54 - ROLLER BASSANO
ore 20.30 - FOLLONICA HOCKEY - SEREGNO

2a giornata - DOMENICA 11 OTTOBRE
prezzo biglietto: Intero e Ridotto 5 Euro
ore 10.00 - ROLLER BASSANO - FOLLONICA HOCKEY
ore 12.00 - SEREGNO - BASSANO HOCKEY 54

3a giornata - DOMENICA 11 OTTOBRE

prezzo biglietto: Intero 8 Euro, Ridotto 5 Euro
ore 18.30 - ROLLER BASSANO - SEREGNO
ore 20.30 - BASSANO HOCKEY 54 - FOLLONICA

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.