Giovedi' sera su Bassano TV differita di Infoplus-Novara

Comunicato Stampa 94 / 2004-2005

Giovedi' sera su Bassano TV differita di Infoplus-Novara
Secondo appuntamento in TV

L'Infoplus Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente che Giovedi' 18 Novembre 2004 alle ore 21.30 circa sulle frequenze di BASSANO TV ( www.bassanotv.it ) andrà in onda la differita di Infoplus - Breganze. Il commento sarà di Vincenzo Pittureri. La replica andrà in onda nella nottata del giorno stesso.
E' la seconda di molte altre differite by BASSANO TV.

Ricordiamo inoltre che ogni giorno (o quasi) l'Hockey targato Infoplus è presente in TV alle 19.30 o 21.00 o 22.30 nel programma sempre redatto da Vincenzo Pittureri, Zona Sport Flash, quotidiano d'informazione sportiva. ...E novità ogni martedi' sera alle ore 21.15 Vincenzo condurrà anche Zona Sport, settimanale in diretta con i protagonisti dello sport del nostro territorio. Nella prima puntata andata in onda poche ore fa, ospiti illustri il Presidente Eros Merlo e il difensore Alberto Orlandi, parlando tra i fasti del primo Scudetto e la nuova stagione con le interviste di Dario Rigo e Massimo Cunegatti.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 16/11/2004

Stefano Zamperin