Radio Bellla&Monella seguira' l'Infoplus per tutta la stagione

18/nov/2004 23.54.12 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 97 / 2004-2005

Radio Bellla&Monella seguira' l'Infoplus in tutte le partite
Ritorna l'appuntamento radio con Radio Bellla&Monella

Anche in questa stagione la radio ufficiale dell'Infoplus Bassano Hockey 54è Radio Bellla&Monella.
Radio Bellla&Monella è una delle prime radio del triveneto e vanta settecento mila radioascoltatori a settimana. Inoltre è radio ufficiale di altre associazioni sportive di tutti gli sport presenti nel territorio, Volley, Basket e Calcio. A Bassano del Grappa si riceve sui 97.000 Mhz in FM.
Per le altre frequenze della radio nelle diverse citta’ trivenete: http://www.bellaemonella.it/newsite/frequenze.php
La radio seguirà i Campioni d'Italia in Italia e all'Estero in tre appuntamenti serali, prima della partita, nell'intervallo, e alla fine. Nelle partite più importanti come quelle di Champion's League saranno ben 5 gli aggiornamenti dilatati in tutto l'arco della partita. Al microfono il capo ufficio stampa, nonchè il sottoscritto, Zamperin Stefano.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 18/11/2004

Stefano Zamperin