Giovedi' sera su Bassano TV differita di Infoplus-Salerno

Comunicato Stampa 99 / 2004-2005

Giovedi' sera su Bassano TV differita di Infoplus-Salerno
Terzo appuntamento in TV

L'Infoplus Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente che Giovedi' 25 Novembre 2004 alle ore 21.30 circa sulle frequenze di BASSANO TV ( www.bassanotv.it ) andrà in onda la differita di Infoplus - Salerno. Il commento sarà di Vincenzo Pittureri.
E' la terza di molte altre differite by BASSANO TV.

Ricordiamo inoltre che ogni giorno (o quasi) l'Hockey targato Infoplus è presente in TV alle 19.30 o 21.00 o 22.30 nel programma sempre redatto da Vincenzo Pittureri, Zona Sport Flash, quotidiano d'informazione sportiva. ...E novità ogni martedi' sera alle ore 21.15 Vincenzo condurrà anche Zona Sport, settimanale in diretta con i protagonisti dello sport del nostro territorio. Nella seconda puntata situazione dei campionati e servizio sulla vittoria contro il Salerno.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 23/11/2004

Stefano Zamperin