Joaquim Rego LaMela, arbitro di spessore per l'andata

CHAMPION'S LEAGUE - COPPA DEI CAMPIONI 2004/05
Turno Preliminare - Gara di Andata

Joaquim Rego LaMela, arbitro di spessore per l'andata
Stabilito il primo fischetto della Champion's

Per la gara di andata del Turno preliminare di Champion's League 2004/2005 è stato assegnato il fischietto internazionale portoghese Joaquim Rego La Mela. Il signor Joaquim è sdefinitivo da molti addetti ai lavori uno dei migliori arbitri dell'universo hockeystico. Il signor Rego LaMela è già un fischietto conosciuto agli occhi degli appassionati giallorossi. Lo scorsa stagione (Aprile) diresse con Santos Rocha la finale di ritorno di Coppa Cers 2004/2005 contro il Reus Deportiu, vinta per 1 a 0. Nel 2002 per ben due volte è stato designato in due gare di Champions League al PalaSport di Via Ca' Dolfin: si tratta di Bassano-Barcellona, con la vittoria degli spagnoli 1-4 (19/1/2002), e di Bassano-Vic, conclusa con l'unica vittoria della truppa vicentina nel girone 4-3 (16/3/02). Altresi' nel 2002 è stato designato in Voltrega-Noia, derby spagnolo, in Semifinale di Coppa CERS con la vittoria dei primi (6-4), mentre quest'anno è stato arbitro di Voltregà-Quevert concluso 5 a 3. Prestigiosa la presenza nella prima semifinale della Final Four del 2002/2003 a La Coruna, la focosa Barcellona-Liceo La Coruna, conclusa con la vittoria dei padroni di casa che poi il giorno dopo si sarebbero laureati campioni d'europa.
Un arbitro d'esperienza per l'impegno più importante di tutto il preliminare di Champion's League.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 28/11/2004

Stefano Zamperin