I Campioni d'Italia invitati a Cena amichevole con i due club giallorossi

02/dic/2004 03.06.34 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 113 / 2004-2005

I Campioni d'Italia invitati a Cena amichevole con i due club giallorossi

Simpatico ritrovo tra le mura amiche per una serata amichevole

Mercoledi' sera della scorsa settimana i due club giallorossi, "Gino's Club - Insistissi" e "Hockey Club Giallorosso - Dario Rigo", hanno invitato tutto il team dei Campioni d'Italia dell'Infoplus Bassano ad un'amichevole cena tra le mura amiche del PalaBassano, a fianco del Bar gestito dalla padrona di casa la barwoman più bella del mondo hockeystico, Giulia Bombieri.
Un incontro prima dei grandi appuntamenti, quasi un augurio degli aficionados ai giocatori giallorossi al gran completo compreso Mister Dantas, lo staff tecnico e la dirigenza. Tra cori e sfottò, la serata è la volata via come un lampo e nel finale i due club hanno illustrato i loro programmi per il futuro prossimo direttamente dalla voce del regista "ufficiale", Marco Bindella, sponsor e uno dei più affezionati all'hockey su pista.
"Siamo arrivati complessivamente a quota 70 tesserati, un risultato eccezionale se pensiamo che siamo nati pochi mesi fa. Anticipo che entro Natale c'è in programma anche una Lotteria magari con alcuni cimeli dai nostri campioni".
Eros Merlo, Presidente dell'Infoplus Bassano Hockey 54, annuncia agli aficionados che "la società mette da oggi a disposizione dei pullman per la trasferta di Follonica, di cui 2 sono già prenotati ma l'intenzione è di renderne disponibili anche di più se ce ne sarà l'esigenza. Ringraziamo comunque i due nuovi club per il supporto e per la loro presenza che sta notevolmente aumentando".
"Ringrazio al società per offrirci questa possibilità per seguire la squadra e già posso annunciare ufficialmente - aggiunge Marco Bindella - che gli iscritti a questa importante trasferta per i colori giallorossi sono già a quota 30 e puntiamo in alto".
Un buon brindisi con il Novello locale sarà di buon auspicio sia alla Finale di Coppa Italia sia al doppio impegno Europeo.
Non ha rifiutato l'invito anche il Presidente Onorario dei due club, Gianni Fiorese.
Gianni, sei stato te l'inventore della parola famossisima a Bassano, Insistissi
"Si l'ho inventata io - sorride Gianni -. E' successo quaranta anni fa nel derby contro il Valdagno. La squadra attaccava ma non riusciva a segnare e allora mi alzai in piedi e urlai Insisti...ssi, mi è venuta naturale per tutto l'entusiasmo che avevo dentro. E da li' tutti mi conoscono e addirittura quando andavo a Novara negli anni d'oro mi facevano entrare gratis proprio perchè era la famiglia Instissi: anni magici".
Cosa ne pensi di questa squadra Gianni, da carriera da stretto aficionados:
"Abbiamo una squadra super quest'anno. Mai vista una squadra qui a Bassano con questa intensità e con questa velocità. E' entusiasmante e vedo che anche i miei amici e tutto il pubblico si diverte tantissimo ed è soddisfatta di entrare al Palasport e seguire una partita di Hockey. Sono molto fiducioso, l'ambiente è positivo".
E della nascita di questi due nuovi club bassanesi cosa ne pensi? Sei il presidente Onorario, una grande soddisfazione per te Gianni.
"Sono orgoglioso di essere il presidente onorario di questa spontanea associazione di sportivi affezionata a questa squadra e a questi colori. L'intento è quello di stimolare la gente, farla partecipe durante la partita, magari cominciare una Ola oppure gridare Bassano, Bassano tutti assieme e incontrarci come stasera davanti un tavolo e discutere su questo meraviglioso sport."
Gianni alla sua veneranda età ha lo spirito di un giovincello, con una passione unica ed invidiabile, un appassionato unico in tutto lo sport sulle rotelle, un esempio incredibile di sportivo.

Inoltre prosegue la campagna tesseramenti nei due club e riportiamo qui di seguito alcune informazioni importanti per chi volesse parteciparvi.

"Hockey Club Giallorosso, Dario Rigo" - Presidente Onorario: Gianni Fiorese - Presidenti: Giorgio Zaborra e Giancarlo Menon - Sede: Bar del Palasport - Per chi: per tutti gli aficionados di Bassano e dintorni - Per informazioni e tesseramento 328 - 1120958 (risponde Giancarlo Menon)

"Gino's Club - Insistissi" - Presidente Onorario: Gianni Fiorese - Presidenti: Franco Cieli e "Plinio" - Sede: Gino's Bar a centro a Campese, località nel comune di Bassano - Per chi: per tutti gli aficionados di Campese - Per informazioni e tesseramento 339 - 6935167 (risponde Franco Cieli)

Il costo di iscrizione è di 10,00 Euro indistintamente dal club e saranno regalate una maglia, un portachiavi e il capellino: tutto marketing ufficiale dei due club. Entrambe le due associazioni si ritrovano con modalità e tempi da stabilire, ma è fisso l'appuntamento di Giovedi' alle ore 20.30 al Bar del Palasport, solo in quelle settimane quando i giallorossi giocano nel prossimo weekend o infrasettimanalmente.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 02/12/2004

Stefano Zamperin