Record per i tifosi giallorossi che chiamano tutto il pubblico sabato al Palazzo

07/dic/2004 16.22.27 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n=B0 117 /= 2004-2005

CHAMPION'S LEAGUE - COPPA DEI CAMPIONI 2004/05
Turno Preliminare - Gara di Ritorno
PALABASSANO - Sabato 11 Dicembre ore 20=2E45

Record per i tifosi= giallorossi che chiamano tutto il pubblico sabato al Palazzo
I ragazzi della curva si appellano a tutto il pubblico per tentare= il miracolo

40 ragazzi sabato 4 dicembre 2004, ad Igualada (Spagna), hanno stabilito il nuovo record= italiano di presenze in trasferta di una tifoseria italiana di Hockey su Pista fuori= dai confini nazionali=2E
Un record incredibile se pensiamo che i precedenti delle= tifoserie parlano solo di massimo 5 persone al seguito di una Final Four di Champion's= League negli anni d'oro del Novara=2E Insomma se l'anno scorso i ragazzi= bassanesi erano riusciti a portare 25 tifosi a Reus, quest'anno la tifoseria= "Gattamelata" ha fatto le cose in grande=2E E non solo "Gattamelata" ma= anche "Gruppo Nardini Bassano", "Supposta Fazione" e "Sempre in Festa", tutti= i gruppi abituali presenti anche al PalaBassano=2E Irraggiungibili i numeri di Barcellona e Reus,= capaci di portare centinaia di persone negli stadi europei, ma carte alla mano= Bassano potrebbe essere la quarta o la quinta in Europa=2E
"Non abbiamo avuto tanta fortuna ad Igualada ma =E8 stata una= trasferta splendida=2E Siamo stati a Barcellona e ci siamo divertiti= tantissimo - spiega "Nappa", un po' l'organizzatore della nuova= "versione" della curva e da decine di anni in curva a sostenere Bassano Hockey"=2E=
"Sabato prossimo ci sar=E0 da soffrire, servir=E0 un miracolo ed= =E8 questo che chiediamo a tutto il pubblico a cui tiene a questi due colori, di= venire al Palasport e di sostenere la squadra in questo momento difficile=2E= Noi ci saremo e faremo sentire la nostra voce come ad Igualada=2E"

La curva "Gattamelata", con sede al Bar Gattamelata di= San Vito, informa anche che sono in vendita le ultime sciarpe giallorosse, richiestissime= anche dagli aficionados della tribuna=2E
Per informazioni al Bar Gattamelata o in curva il giorno della= partita=2E

Bassano del Grappa (Vicenza), = il 07/12/2004

Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54=2Eit - www=2Ebassanohockey54=2Eit=
Cell=2E:  +39 348 9327659

Per= rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54=2Eit e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"