L'arbitro di Sabato è il portoghese Paulo Manuel Rosario Venancio

-  Sabato 11.12.2004

L'arbitro di Sabato è il portoghese Paulo Manuel Rosario Venancio
Esordio dell'arbitro portoghese in Coppa Campioni

La C.E.A., la Commissione Europea degli arbitri, ha designato per la partita di sabato prossimo 11 dicembre al PalaBassano un altro arbitro portoghese, Paulo Manuel Rosario Venancio.
Per lui è l'esordio nella "Liga dos Campeos", la Coppa dei Campioni, dopo il superamento del test lo scorso anno per dirigere partite anche a livello internazionale, che ha premiato 7 arbitri totalmente. Paulo Venancio, 39 anni 12 come arbitro, è arbitro della Prima divisao e Seconda divisao dell'hockey portoghese e a Luglio 2004 il referee rossoverde era al numero 17 nella classifica tra i quasi 25 di dei migliori del paese, classifica comandata da Rego Lamela, il miglior arbitro a detta di molti di tutta Europa. E' comunque dentro la speciale lista dei 15 nomi (negli ultimi posti per la sua recente promozione) che possono arbitrare nelle coppe europee.

Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54