13/nov/2009 17.50.51 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 19 / 2008-2009

Il Bassano Hockey 54 di scena a Forte dei Marmi

Il Bassano giocherà sabato prossimo alle ore 20.45 la sua terza trasferta stagionale.

Sarà la pista di Forte dei Marmi ad ospitare la sfida tra i padroni di casa ed il Bassano 54. I toscani, reduci dal ripescaggio nella massima categoria a causa della rinuncia del Castiglione, cercheranno di riscattare la dura sconfitta subita a Follonica e di ben figurare contro i campioni d'Italia bassanesi.

Questi ultimi cercheranno di non ripetere gli errori commessi negli ultimi minuti che sabato scorso avrebbero potuto compromettere, nel risultato finale, un’ottima prova fino a quel momento disputata. E’anche giusto rilevare, pero’, che durante gli interminabili tre minuti che separavano i giallorossi da una meritatissima vittoria, tutto sembrava girare per il verso sbagliato.

Si volta pagina, e dopo aver archiviato la vittoria ottenuta contro il Molfetta, il Bassano scende sulla pista di Forte dei Marmi con la chiara intenzione di fare bottino pieno sia sul piano del risultato, sia su quello della prestazione ed intensità di gioco. I rossoblu padroni di casa possiedono una buona rosa, con atleti dotati di un gioco aggressivo, composta da elementi del calibro di Bonanni, Pelicano, Gimenez, Marco Pagnini e Roberto Crudeli.

In settimana Fabrizio Mastropierro si e’sottoposto all’ecografia per il responso finale sull’infortunio subito nel pre-partita di Supercoppa Italiana. Purtroppo per il nostro attaccante i tempi di recupero sono ancora lunghi, lo rivedremo in pista soltanto nel gennaio del 2010. Al suo posto, per la trasferta in Toscana, e’stato convocato il giovane Luca Milani, proveniente dal vivaio giallorosso. Per il resto, tutti disponibili gli uomini di Vanzo che rincorrono la vetta della graduatoria attualmente occupata dai cugini del Valdagno.

Il Bassano si troverà di fronte una difesa che fino a questo momento del campionato ha registrato qualche problema di assestamento. La retroguardia rossoblu infatti non e’tra le piu’solide del campionato, cio’non significa assolutamente che il compito dei campioni d’Italia sia facile, tutt’altro. I toscani come sempre succede in questi casi, lotteranno con il coltello tra i denti per sconfiggere chi porta lo scudetto cucito sul petto. Ai giallorossi un "in bocca al lupo" da parte dell'intero popolo bassanese, che seguirà i propri beniamini anche in questa trasferta in terra toscana.

Gianni Bordignon
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.