Berti proibitiva trasferta a Modena, Coppa di Lega a Gorizia per il Farm-Team

10/dic/2004 16.22.32 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Comunicato Stampa n° 9 / 2004-2005 - Comunicato congiunto A2 e B


Berti proibitiva trasferta a Modena, Coppa di Lega a Gorizia per il Farm-Team
Coppa di Lega per il Farm-Team,
appuntamento di vertice per il Berti a Modena


 

CAMPIONATO  ITALIANO  di  SERIE  A2  2004 / 2005

9° GIORNATA - Sabato 11.12.2004
Palasport di Modena - ore 20.45
MODENA HOCKEY - BERTI AUTO BASSANO HOCKEY & SKATING
Arbitro:
Babboni di Grosseto (Follonica)

Berti, proibitiva trasferta a Modena
I giallorossi nella difficile impresa in trasferta

Fino ad ora una sola vittoria in trasferta nella prima di A2 a Sandrigo. Il match di domani a Modena è davvero difficile nonostante i 3 punti in più dei ragazzi di Nunes sulla compagine emiliana. Emiliani sulla carta con qualità superiori ai gialloblu, un team di matrice cilena con bomber Pablo Jara e Alejandro Jimenez, 18enni in erba, accasatasi in terra italiana da un annetto e ambientati bene nel clima giovanile di Modena Hockey. Con la terza miglior difesa del campionato e con un giovane portiere Andrea Lucchi (4° in classifica), la compagine avversaria dei giallorossi può contare su giocatori d'esperienza come Daniele Uva e Stefano Poli entrambi ex Bassano Hockey, il primo bomber con 10 reti. Coach Massimo Baraldi nelle sue fila può utilizzare anche Giampiero Capalbo, il diligente Matteo Farina e Fabio Gelati.
Il Berti Auto è rinfrancato dopo la vittoria netta sul Roller Bassano per 6 a 0 ed è consapevole che a Modena non si scherzerà. La squadra è al completo, Franco Lombino è stato rimesso in sesto dal fisioterapista e l'unico dubbio è su Alberto Peripolli, il fantasista di Valdagno appiedato da un incidente domestico e la probabile rotazione sarà con Albertino Vidale. I giallorossi sono attualmente al quinto posto un successone inaspettato dopo 8 giornate. Nunes & Co, ritrovata la sicurezza nei propri mezzi, tenterà di acchiappare qualche punticino in Emilia o mal che vada di limitare i danni contro un avversario temibile e talentuoso, caratterizzato da alti e bassi nelle prime giornate, proprio come il Berti Auto.

 

8° GIORNATA - Sabato 04.12.2004

DOMENICA
20.45
BERTI AUTO
BASSANO H
SKATING
Roller Bassano -
18.30 Rotellistica Matera H.C. Castiglione -
20.45 H.C. Montebello Sandrigo Hockey -
20.45 G.S. Trissino Correggio Hockey -
20:45 Molfetta Hockey Modena Hockey -
20.45 Hockey Sarzana Amatori Vercelli -
20.45 Amatori Reggio Emilia Hockey Thiene -

 

COPPA  DI  LEGA  di  SERIE  B  2004 / 2005

CONCENTRAMENTO - Domenica 05.12.2004
PALABASSANO di Bassano (VI)


Domenica al PalaBassano giallorossi impegnati in Coppa di Lega di Serie B
Quattro partite dalle 11 alle 20

Il Bassano Hockey 54 comincerà da domenica la sua mini avventura in Coppa di Lega di Serie B e in tutto il mese di dicembre Gnoato & Co. saranno impegnati in tre concentramenti insieme ad altre tre squadre, Pordenone 2004, G.S. Pordenone e U.G. Goriziana.
Domenica al Palazzo ci sarà il primo concentramento di Coppa di Lega e il Bassano incontrerà il Pordenone 2004 e l'U.G. Goriziana. Due avversarie con pochi talenti giovani, con un parco giocatori sui 35-40 anni, la vecchia guardia si potrebbe dire per far ritornare al top le società in questione. Dalle 11.00 di nuovo appuntamento con il Pordenone 2004, ultima avversaria di campionato, con il pareggio 4-4 amaro per il Bassano, prezioso per i friulani. Una settimana fa la differenza l'ha fatta l'esperienza con i giallorossi che hanno scontato per l'ennesima volta una certa ingenuità in fase difensiva e sono chiamati al riscatto già conoscendo l'avversaria, con tanti giocatori sui 35-40 anni ma con tanta esperienza e furbizia. Il Bassano deve fare quello che fa meglio, contropiede e scatti veloci, sfuggendo alle redini dei più lenti. Nella seconda partita alle 18.30, il Farm-Team se la dovrà vedere contro la Goriziana, la società rimasta dopo il black-out dell'Hockey Gorizia ancora in questa estate. Un team capitanata dal leader Tonino Lepore, anche lui quasi alla quarantina insieme ad un gruppo di appassionati goriziani e triestini per far ritornare Gorizia almeno ad un livello ponderabile. A fianco di questi alcuni giovani tipo Coos ed altri, giocatore sui 25 anni. La furbizia e i tiri da lontano sono come sempre le due variabili di queste squadre di un certo "peso". Sarà un tour de force mica da ridere e il bis lo si avrà domenica prossima al Palestra della Valletta a Gorizia, contro le due squadre di Pordenone, con un calendario tremendo, con due partite ravvicinate in 3 ore, una maratona per la squadra più giovane del girone, pieno zeppo di 15enni e di 17enni, con tre senior come Tonnellotto, però a mezzo servizio per problemi fisici, Alberto Durante e FIorenzo Gnoato.



2° CONCENTRAMENTO
 
13.00, U.G. Goriziana-Pordenone 2004
15.30, G.S. Pordenone-Bassano Hockey 54
18.00, Pordenone 2004-Bassano Hockey 54
20.30, U.G. Goriziana-G.S. Pordenone


Bassano del Grappa (Vicenza),  il 10/12/2004


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey & Skating
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54 e Bassano Hockey & Skating
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl