Rettifica: Berti proibitiva trasferta a Modena, Coppa di Lega a Gorizia per il Farm-Team

10/dic/2004 22.33.30 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Comunicato Stampa n° 9 / 2004-2005 - Comunicato congiunto A2 e B


Berti proibitiva trasferta a Modena, Coppa di Lega a Gorizia per il Farm-Team
Coppa di Lega per il Farm-Team,
appuntamento di vertice per il Berti a Modena


 

CAMPIONATO  ITALIANO  di  SERIE  A2  2004 / 2005

9° GIORNATA - Sabato 11.12.2004
Palasport di Modena - ore 20.45
MODENA HOCKEY - BERTI AUTO BASSANO HOCKEY & SKATING
Arbitro:
Babboni di Grosseto (Follonica)

Berti, proibitiva trasferta a Modena
I giallorossi nella difficile impresa in trasferta

Fino ad ora una sola vittoria in trasferta nella prima di A2 a Sandrigo. Il match di domani a Modena è davvero difficile nonostante i 3 punti in più dei ragazzi di Nunes sulla compagine emiliana. Emiliani sulla carta con qualità superiori ai gialloblu, un team di matrice cilena con bomber Pablo Jara e Alejandro Jimenez, 18enni in erba, accasatasi in terra italiana da un annetto e ambientati bene nel clima giovanile di Modena Hockey. Con la terza miglior difesa del campionato e con un giovane portiere Andrea Lucchi (4° in classifica), la compagine avversaria dei giallorossi può contare su giocatori d'esperienza come Daniele Uva e Stefano Poli entrambi ex Bassano Hockey, il primo bomber con 10 reti. Coach Massimo Baraldi nelle sue fila può utilizzare anche Giampiero Capalbo, il diligente Matteo Farina e Fabio Gelati.
Il Berti Auto è rinfrancato dopo la vittoria netta sul Roller Bassano per 6 a 0 ed è consapevole che a Modena non si scherzerà. La squadra è al completo, Franco Lombino è stato rimesso in sesto dal fisioterapista e l'unico dubbio è su Alberto Peripolli, il fantasista di Valdagno appiedato da un incidente domestico e la probabile rotazione sarà con Albertino Vidale. I giallorossi sono attualmente al quinto posto un successone inaspettato dopo 8 giornate. Nunes & Co, ritrovata la sicurezza nei propri mezzi, tenterà di acchiappare qualche punticino in Emilia o mal che vada di limitare i danni contro un avversario temibile e talentuoso, caratterizzato da alti e bassi nelle prime giornate, proprio come il Berti Auto.

 

8° GIORNATA - Sabato 04.12.2004

DOMENICA
20.45
BERTI AUTO
BASSANO H
SKATING
Roller Bassano -
18.30 Rotellistica Matera H.C. Castiglione -
20.45 H.C. Montebello Sandrigo Hockey -
20.45 G.S. Trissino Correggio Hockey -
20:45 Molfetta Hockey Modena Hockey -
20.45 Hockey Sarzana Amatori Vercelli -
20.45 Amatori Reggio Emilia Hockey Thiene -

 

COPPA  DI  LEGA  di  SERIE  B  2004 / 2005

CONCENTRAMENTO - Domenica 12.12.2004
Palestra Valletta del Corno di Gorizia

Coppa di Lega a Gorizia dopo la bella vittoria contro Pordenone
Quattro partite alla Valletta di Gorizia, due per i giallorossi

Ritorna il Bassano Hockey 54 alla Valletta ma non per la Serie A1 ma per la Serie B. Solo un anno Rigo e Compagni si sono esibiti per due volte alla Valletta del Corno e ora la squadra friulana si ritrova in Serie B, autoretrocessa senza perdere i titoli acquisti, Europa in primis. Ora la denominazione è quella solita, Unione Ginnastica Gorizia. Non ci sarà però la sfida  Bassano-Gorizia e i giallorossi dovranno giocarsi un posto onorevole Domenica dalle 15,30 contro GS Pordenone e Pordenone Hockey. In settimana il Bassano Hockey 54 ha sconfitto con un buon 5 a 3 il GS Pordenone, risultato bugiardo per la differenza evidente tra veneti e friulani. Coach Gnoato senza metter mano alla stecca ha dato piena fiducia ai sette ragazzi di Serie B ed è stato pienamente accontentato. Certo anche Pordenone, allenato da Eduardo Lombino padre di Franco (giocatore di A2), ha aiutato il Farm-Team a collezionare la seconda vittoria stagionale, con una prestazione incolore, ma i pieni meriti vanno anche dati a Marco Tonellotto, regista e questa volta anche autore di una tripletta interessante, e agli altri ragazzi under 18, a partire da Gianmarco Lanaro e proseguendo verso tutti gli altri. Fabio Merlo, appiedato in panchina per un incidente in allenamento al braccio, ritornerà in pista per il terzo concentramento, e intervistato pare aver una gran voglia di ritornare in pista a dimostrare che anche i più piccoli ce la sanno fare in Serie B. I due match contro le due concittadine dovrebbero essere alla piena portata di Lanaro & Co, ma il tour de force dell'ultima settimana a livelli di Serie A, tre partite in una settimana, potrebbero aver fatto diminuire le energie per durante l'arco delle partite. Un buon test per verificare il lavoro costruito da fine agosto.


 




2° CONCENTRAMENTO
 
13.00, U.G. Goriziana-Pordenone 2004
15.30, G.S. Pordenone-Bassano Hockey 54
18.00, Pordenone 2004-Bassano Hockey 54
20.30, U.G. Goriziana-G.S. Pordenone


Bassano del Grappa (Vicenza),  il 10/12/2004


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey & Skating
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54 e Bassano Hockey & Skating
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl