La Finale di Coppa Italia a PalaMicheli di Follonica

FINALE DI COPPA ITALIA 2004/2005

La Finale di Coppa Italia a PalaMicheli di Follonica
Decisa la sede della Finale di Coppa Italia

La Lega Nazionale Hockey comunica ufficialmente che la sede della Finale di Coppa Italia 2004-2005 è il PalaMicheli di Follonica (Grosseto). Un impianto inaugurato da pochi anni con ben 2500 posti da sedere ed intitolato all'ex Allenatore della Nazionale Raul Micheli. La partita inizierà alle ore 20.30 Martedi' 21 Dicembre 2004, con due arbitri che saranno presto resi noti. La Finale tra Follonica e Infoplus Bassano sarà trasmessa in diretta dalle ore 20.30 su Rai Sport Satellite e saranno ben 7 le telecamere che seguiranno l'appassionante ultimo atto della Coppa Italia.

Sono ancora disponibili posti per la trasferta. Per chi fosse interessato a partecipare alla trasferta con i tifosi rivolgersi al Bar Gattamelata a San Vito (Bassano) mentre per gli appassionati le prenotazioni sono presso al bar del Palasport e al Bar Gino’s di Campese 0424-550060 e a Giancarlo Menon 328-1120958. Per quest'ultimi il costo è di 3 Euro per i soci e 5 per tutti gli altri.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 12/12/2004

Stefano Zamperin