La Maura trotto: il 3 gennaio il Premio Anno Nuovo inaugura le corse del 2016

01/gen/2016 11.59.39 Snai Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In programma sette corse, inizio ore 13.00: per tutti gli spettatori una degustazione di tradizionali cotechino, lenticchie e lambrusco

 

MILANO – Il 3 gennaio l’ippodromo del trotto La Maura a Milano ospiterà la prima giornata di corse del 2016: sono in programma le consuete sette corse, la più importante è il Premio Anno Nuovo, corsa sui 1.650 metri per cavalli di cinque anni e oltre.

   Altre tre corse sono condizionate: i Premi Lancaster OM, Bastiera e Keystone, quest’ultimo riservato ai gentleman driver. Completano il programma il Premio Ostentato, per cavalli di categoria E-D, e due corse a “reclamare”, i Premi Lurabo Blue e Surrogate.

   La prima corsa avrà inizio alle ore 13.00: in occasione della prima giornata di corse del 2016, a tutti gli spettatori presenti all’ippodromo sarà offerta una tradizionale degustazione cotechino, lenticchie e lambrusco, all’interno dell’area hospitality posta di fronte alla pista, attrezzata con salotto, visione corse e punto gioco.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl